Siamo la banca dinamica
Agilità
L’agilità crea spazio per idee creative in tempi di digitalizzazione. Ci consente di reagire in modo flessibile ai cambiamenti e di influenzare così il banking di domani. Più veloce, più mirato e più stabile.
Lavorare alla Banca Migros
Agilità e creatività
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
Ciò che rende attraente l’agilità
Vedere le sfide come opportunità e trasformarle in soluzioni straordinarie
Tutti parlano del lavoro agile. Ma quali sono i presupposti? Per noi significa pensare in modo agile che porta ad agire in modo più flessibile e a cambiare rapidamente mentalità. Cultura positiva dell’errore, feedback costruttivi e collaborazione interdisciplinare ci danno la libertà di manovra che crea lo spazio per realizzare nuove grandi idee. Come datrice di lavoro orientata al futuro, organizziamo un ambiente di lavoro che rafforza la collaborazione e percorre nuove strade in molti modi.
Team agili
La Banca Migros ha introdotto numerosi value stream. Si tratta di team interdisciplinari composti da cinque a dieci collaboratori e collaboratrici incentrati su uno specifico vantaggio per la clientela.
Le migliori premesse
Il lavoro agile implica team autorganizzati, una comunicazione aperta, una solida cultura di apprendimento e linee guida chiare. Questo è ciò che sperimentiamo ogni giorno secondo il credo del nostro fondatore Gottlieb Duttweiler, ponendo al centro dell’attenzione le persone e, in modo particolare, anche il personale.
Risultati misurabili
I lavoratori e le lavoratrici hanno deciso e ci hanno scelto come precursori nel settore della «Trasformazione digitale». Siamo ancora lontani dal raggiungere il nostro obiettivo, ma siamo sulla buona strada verso il futuro digitale.
Top Digital Transformation
Stiamo avanzando verso il futuro digitale in modo innovativo e competente. Il premio «Top Digital Transformation» ci incoraggia nel nostro cammino verso processi ottimizzati e capacità digitali avanzate.