Informazione importante
Il vostro nuovo e-banking
Scoprite qui cosa cambia per voi nell’e-banking e come effettuare il passaggio senza problemi.
Come si svolge il passaggio al nuovo login?
Continuate a utilizzare il vostro e-banking come fatto finora. Non appena sarà possibile passare al nuovo login, riceverete un invito in tal senso quando accederete al vostro e-banking.
Quali sono le novità e cosa invece resta invariato?
Novità: accesso tramite il browser del computer
Dopo il passaggio potrete accedere all’e-banking comodamente da qualsiasi computer o portatile tramite il sito web www.bancamigros.ch, senza dover utilizzare il precedente programma e-banking scaricato sul vostro PC o Mac.
Login con codice QR: d’ora in poi, potrete accedere al vostro e-banking tramite computer anche con un codice QR. A tal scopo potete utilizzare il lettore di codici QR dell’app mobile banking installata sullo smartphone o sul tablet.
Utilizzate l’app mobile banking sul vostro smartphone o tablet? Selezionate la relativa guida in PDF.
Come finora: login con il vostro smartphone o tablet
Con lo smartphone o il tablet potete accedere all’e-banking come di consueto tramite l’app mobile banking. D’ora in poi non vi occorre più un secondo dispositivo per confermare le transazioni, sarà sufficiente l’app mobile banking.
Nuova funzione di scansione del codice QR: l’app è ora dotata di una funzione di scansione per i codici QR. Quando accedete all’e-banking tramite il sito web www.bancamigros.ch, potete effettuare il login con il codice QR in tutta semplicità.
Per scoprire come funziona il login con il codice QR e il vostro smartphone, vi invitiamo a consultare le relativa istruzioni.
Dati di accesso invariati
La vostra password e il vostro numero di contratto rimangono validi anche dopo il passaggio al nuovo login. Potranno essere utilizzati per accedere all’e-banking come di consueto.
Importante: il passaggio al nuovo login avviene a tappe. Se avete più contratti e-banking presso la Banca Migros, vi informeremo quando questi saranno migrati al nuovo e-banking.
Il vostro e-banking nel nuovo e intuitivo design
L’e-banking della Banca Migros si presenta con un nuovo design che abbiamo sviluppato insieme alla nostra clientela. La navigazione personalizzata e intuitiva vi agevolerà la visione d’insieme del vostro conto e la gestione dei pagamenti. Non trovate più una determinata funzione nel nuovo e-banking? Basta consultare le nostre guide.
L’e-banking diventa più flessibile, senza rinunciare alla sicurezza.
Con la nuova procedura di accesso, la Banca Migros dà seguito alla richiesta della clientela di un accesso più flessibile e sicuro all’e-banking.
Domande frequenti
I miei dati di accesso per l’e-banking cambiano?
Il numero di contratto e la password continuano a essere validi. Potranno essere utilizzati per accedere all’e-banking come di consueto.
Quando verrà effettuato il passaggio del mio contratto e-banking al nuovo login?
Il passaggio al nuovo login avviene a tappe. Se avete più contratti e-banking presso la Banca Migros, vi informeremo quando questi saranno migrati al nuovo e-banking.
Cosa devo fare del mio dispositivo di sostituzione?
Vi preghiamo di rispedirci il vostro dispositivo di sostituzione. In tal modo potremo garantirne lo smaltimento sicuro e corretto. Utilizzate a tale scopo il tagliando e la busta di risposta che vi è stata inviata oppure spedite il dispositivo di sostituzione al seguente indirizzo per la restituzione: Banca Migros SA, casella postale, 8010 Zurigo.
Come posso utilizzare un lettore di giustificativi?
Nel sistema precedente era possibile registrare i pagamenti direttamente nell’e-banking sulla base di una fattura con lettori di giustificativi come il «PayEye» di Crealogix o lo «Swiss QR Reader». Questa funzione non è disponibile nel nuovo e-banking. Stiamo lavorando per creare un’alternativa adeguata.
Qui mostriamo come scansionare le fatture nel nuovo e-banking con la fotocamera dello smartphone o del PC senza scanner di giustificativi e quali sono le pratiche alternative da poter utilizzare.
Come utilizzo il nuovo e-banking?
Le istruzioni relative alle singole funzioni del nuovo e-banking sono disponibili qui.
Come si utilizzano le funzioni di pagamento nel nuovo e-banking?
Utili istruzioni sulle funzioni di pagamento sono disponibili qui.
Non riesco a proseguire. Cosa devo fare?
Ci dispiace che non possa proseguire. La preghiamo di chiamarci o di lasciare un messaggio. Qui sono disponibili tutte le informazioni necessarie.
Come effettuerò in futuro il login al nuovo e-banking?
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.