Ho problemi con il login all’e-banking

Con quale dispositivo desidera utilizzare l’e-banking?
Ha già ricevuto un codice di attivazione?

Apra la sua app e-banking della Banca Migros.

Cosa vedete sulla pagina iniziale?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Fare clic su «Login all’e-banking».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Prima dovete ordinare un codice di attivazione.

Tramite questo modulo può richiedere un nuovo codice di attivazione: Al modulo.
Il vostro dubbio non è stato risolto? Non esitate a contattarci qui.
 

Come effettuare il login all’e-banking da computer/portatile?

Quale applicazione utilizza per il login?

Per l’accesso le occorre un PC/portatile sul quale è installata l’app Banca Migros Connect. Maggiori informazioni sono disponibili in questa guida o in questo video.

Vai alla guida PDF / Vai al video di Youtube

Il login è riuscito?

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Congratulazioni!

Ora può chiudere la procedura guidata e proseguire nell’e-banking.

Saremo lieti di aiutarvi.

Nella nostra pagina di supporto troverà altre utili istruzioni.

Vai alla pagina di supporto

Se preferisce prenotare una chiamata da parte nostra, ci contatti qui.

  1. Visiti il nostro sito web bancamigros.ch
  2. Clicchi in alto a destra su «Login».
  3. Digiti il numero di contratto e clicchi su «Avanti».
  4. Sullo smartphone apra l’app e-banking della Banca Migros, clicchi sul pulsante verde «Login con codice QR sul computer» e segua le istruzioni.

Per maggiori informazioni consulti questa guida: Link alla guida PDF

Il login è riuscito?

Congratulazioni!

Ora può chiudere la procedura guidata e proseguire nell’e-banking.

Saremo lieti di aiutarvi.

Nella nostra pagina di supporto troverà altre utili istruzioni.

Vai alla pagina di supporto

Se preferisce prenotare una chiamata da parte nostra, ci contatti qui.