Ho problemi con il login all’e-banking

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Login con l’app e-banking

Apra l’app Banca Migros sullo smartphone o sul tablet. Digiti il numero di contratto e la password. In alternativa può utilizzare il login biometrico (riconoscimento facciale o impronta digitale).

Ha problemi con l’accesso? Sulla nostra pagina di supporto trova informazioni più dettagliate.

Come effettuare il login all’e-banking da computer/portatile?

Quale applicazione utilizza per il login?

Apra l’app Banca Migros sul computer o portatile. Digiti il numero di contratto e la password. 

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Nella nostra pagina di supporto troverà altre utili istruzioni.

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Per l’accesso le occorre un PC/portatile sul quale è installata l’app Banca Migros Connect. Maggiori informazioni sono disponibili in questa guida o in questo video.

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  1. Visiti il nostro sito web bancamigros.ch
  2. Clicchi in alto a destra su «Login».
  3. Digiti il numero di contratto e clicchi su «Avanti».
  4. Sullo smartphone apra l’app e-banking della Banca Migros, clicchi sul pulsante verde «Login con codice QR sul computer» e segua le istruzioni.

Per maggiori informazioni consulti questa guida o questo video:

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Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:

Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».

Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».

Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».

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Come conferma il login?

Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.

Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».

Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».

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Scaricate per prima cosa l’app Banca Migros Connect adatta al dispositivo in questione e installatela::

Avvii l'app Banca Migros Connect, inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».

Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».

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Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».

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Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».

Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».

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Può richiedere un nuovo codice di attivazione tramite questo modulo.

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Nell’e-banking sullo smartphone vede il pulsante verde «Login con codice QR sul computer»?

  1. Visiti il nostro sito web bancamigros.ch
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  3. Digiti il numero di contratto e clicchi su «Avanti».
  4. Sullo smartphone apra l’app e-banking della Banca Migros, clicchi sul pulsante verde «Login con codice QR sul computer» e segua le istruzioni.

Per maggiori informazioni consulti questa guida o questo video:

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Se non ha mai effettuato l’accesso all’e-banking, deve dapprima configurarlo su un dispositivo.

Su quale dispositivo desidera configurare l’e-banking?

Ha già ricevuto un codice di attivazione?

Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.

Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».

Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».

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Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».

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Per aggiungere un nuovo dispositivo all’e-banking occorre un codice di attivazione.

Se desidera effettuare il login tramite browser da un computer/portatile, può farlo anche senza codice di attivazione.

Pour quel appareil souhaitez-vous utiliser le code d’activation?

Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.

Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».

Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».

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Richiedere il codice di attivazione

Tramite questo modulo può richiedere un nuovo codice di attivazione.

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