Ho problemi con il login all’e-banking
![](/dam/jcr:19a9feb2-c159-47e9-a8f4-7ed21f0effad/3_triage_aktivierungscode_geraet.png)
![](/dam/jcr:19a9feb2-c159-47e9-a8f4-7ed21f0effad/3_triage_aktivierungscode_geraet.png)
![](/dam/jcr:07ded4db-532c-4b89-a350-afb89656ba3b/1_triage_aktivierungscode_code.png)
Login con l’app e-banking
Apra l’app Banca Migros sullo smartphone o sul tablet. Digiti il numero di contratto e la password. In alternativa può utilizzare il login biometrico (riconoscimento facciale o impronta digitale).
Ha problemi con l’accesso? Sulla nostra pagina di supporto trova informazioni più dettagliate.
![](/dam/jcr:07ded4db-532c-4b89-a350-afb89656ba3b/1_triage_aktivierungscode_code.png)
Come effettuare il login all’e-banking da computer/portatile?
![](/dam/jcr:07ded4db-532c-4b89-a350-afb89656ba3b/1_triage_aktivierungscode_code.png)
![](/dam/jcr:07ded4db-532c-4b89-a350-afb89656ba3b/1_triage_aktivierungscode_code.png)
Quale applicazione utilizza per il login?
![](/dam/jcr:c51c8ac0-a3b1-492f-9afb-a9dd40e41ae4/4_Login_PC_Connect_IT.png)
![](/dam/jcr:c51c8ac0-a3b1-492f-9afb-a9dd40e41ae4/4_Login_PC_Connect_IT.png)
Apra l’app Banca Migros sul computer o portatile. Digiti il numero di contratto e la password.
Il login è riuscito?
![](/dam/jcr:4a00c41d-9dcc-4c5c-a857-b8d18fa54f45/5_Login_PC_IT.png)
![](/dam/jcr:4a00c41d-9dcc-4c5c-a857-b8d18fa54f45/5_Login_PC_IT.png)
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
Congratulazioni!
Ora può chiudere la procedura guidata e proseguire nell’e-banking.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Saremo lieti di aiutarvi.
Nella nostra pagina di supporto troverà altre utili istruzioni.
Se preferisce prenotare una chiamata da parte nostra, ci contatti qui.
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Per l’accesso le occorre un PC/portatile sul quale è installata l’app Banca Migros Connect. Maggiori informazioni sono disponibili in questa guida o in questo video.
Vai alla guida PDF / Vai al video di Youtube
Il login è riuscito?
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
Congratulazioni!
Ora può chiudere la procedura guidata e proseguire nell’e-banking.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Saremo lieti di aiutarvi.
Nella nostra pagina di supporto troverà altre utili istruzioni.
Se preferisce prenotare una chiamata da parte nostra, ci contatti qui.
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
- Visiti il nostro sito web bancamigros.ch
- Clicchi in alto a destra su «Login».
- Digiti il numero di contratto e clicchi su «Avanti».
- Sullo smartphone apra l’app e-banking della Banca Migros, clicchi sul pulsante verde «Login con codice QR sul computer» e segua le istruzioni.
Per maggiori informazioni consulti questa guida o questo video:
Link alla guida PDF / Link al video di Youtube
Il login è riuscito?
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
Congratulazioni!
Ora può chiudere la procedura guidata e proseguire nell’e-banking.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Saremo lieti di aiutarvi.
Nella nostra pagina di supporto troverà altre utili istruzioni.
Se preferisce prenotare una chiamata da parte nostra, ci contatti qui.
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Ha già ricevuto un codice di attivazione?
![](/dam/jcr:78bf6914-2ddd-4781-b46c-cc986be90d6a/Formular.png)
![](/dam/jcr:78bf6914-2ddd-4781-b46c-cc986be90d6a/Formular.png)
Quale login utilizza?
![](/dam/jcr:e31c8d7d-3a9f-48cd-bd16-46b4a682e3e5/4_triage_aktivierungscode_login.png)
![](/dam/jcr:e31c8d7d-3a9f-48cd-bd16-46b4a682e3e5/4_triage_aktivierungscode_login.png)
Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Come conferma il login?
![](/dam/jcr:b4c3ae35-6aab-4b17-92b6-c3ce07f0b0ab/5_triage_aktivierungscode_auth.png)
![](/dam/jcr:b4c3ae35-6aab-4b17-92b6-c3ce07f0b0ab/5_triage_aktivierungscode_auth.png)
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Scaricate per prima cosa l’app Banca Migros Connect adatta al dispositivo in questione e installatela::
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l'app Banca Migros Connect, inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:068d2fa3-dbca-401f-9427-1fce323d78b5/5-attivare-e-banking-connect_ac.png)
![](/dam/jcr:068d2fa3-dbca-401f-9427-1fce323d78b5/5-attivare-e-banking-connect_ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».
![](/dam/jcr:9b548c27-db41-48d7-9638-a58d90b57158/6-attivare-e-banking-connect_pw.png)
![](/dam/jcr:9b548c27-db41-48d7-9638-a58d90b57158/6-attivare-e-banking-connect_pw.png)
![](/dam/jcr:8f654841-5315-4c74-9711-983a4620d6bc/7-attivare-e-banking-connect_success.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:8f654841-5315-4c74-9711-983a4620d6bc/7-attivare-e-banking-connect_success.png)
Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
![](/dam/jcr:78bf6914-2ddd-4781-b46c-cc986be90d6a/Formular.png)
Sie müssen erst einen Aktivierungscode bestellen.
Può richiedere un nuovo codice di attivazione tramite questo modulo.
Non siamo riusciti a risolvere il vostro problema? Basta chiamarci qui.
![](/dam/jcr:78bf6914-2ddd-4781-b46c-cc986be90d6a/Formular.png)
Nell’e-banking sullo smartphone vede il pulsante verde «Login con codice QR sul computer»?
![](/dam/jcr:245d1775-cd36-4808-a85b-1db38b90d7a4/3_Smartphone_Tablet_QR_IT.png)
![](/dam/jcr:245d1775-cd36-4808-a85b-1db38b90d7a4/3_Smartphone_Tablet_QR_IT.png)
- Visiti il nostro sito web bancamigros.ch
- Clicchi in alto a destra su «Login».
- Digiti il numero di contratto e clicchi su «Avanti».
- Sullo smartphone apra l’app e-banking della Banca Migros, clicchi sul pulsante verde «Login con codice QR sul computer» e segua le istruzioni.
Per maggiori informazioni consulti questa guida o questo video:
Link alla guida PDF / Link al video di Youtube
Il login è riuscito?
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
Congratulazioni!
Ora può chiudere la procedura guidata e proseguire nell’e-banking.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Saremo lieti di aiutarvi.
Nella nostra pagina di supporto troverà altre utili istruzioni.
Se preferisce prenotare una chiamata da parte nostra, ci contatti qui.
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Quale applicazione utilizza per il login?
![](/dam/jcr:c51c8ac0-a3b1-492f-9afb-a9dd40e41ae4/4_Login_PC_Connect_IT.png)
![](/dam/jcr:c51c8ac0-a3b1-492f-9afb-a9dd40e41ae4/4_Login_PC_Connect_IT.png)
Apra l’app Banca Migros sul computer o portatile. Digiti il numero di contratto e la password.
Il login è riuscito?
![](/dam/jcr:4a00c41d-9dcc-4c5c-a857-b8d18fa54f45/5_Login_PC_IT.png)
![](/dam/jcr:4a00c41d-9dcc-4c5c-a857-b8d18fa54f45/5_Login_PC_IT.png)
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
Congratulazioni!
Ora può chiudere la procedura guidata e proseguire nell’e-banking.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Saremo lieti di aiutarvi.
Nella nostra pagina di supporto troverà altre utili istruzioni.
Se preferisce prenotare una chiamata da parte nostra, ci contatti qui.
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Per l’accesso le occorre un PC/portatile sul quale è installata l’app Banca Migros Connect. Maggiori informazioni sono disponibili in questa guida o in questo video.
Vai alla guida PDF / Vai al video di Youtube
Il login è riuscito?
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
Congratulazioni!
Ora può chiudere la procedura guidata e proseguire nell’e-banking.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Saremo lieti di aiutarvi.
Nella nostra pagina di supporto troverà altre utili istruzioni.
Se preferisce prenotare una chiamata da parte nostra, ci contatti qui.
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Quale applicazione utilizza per il login?
![](/dam/jcr:c51c8ac0-a3b1-492f-9afb-a9dd40e41ae4/4_Login_PC_Connect_IT.png)
![](/dam/jcr:c51c8ac0-a3b1-492f-9afb-a9dd40e41ae4/4_Login_PC_Connect_IT.png)
Apra l’app Banca Migros sul computer o portatile. Digiti il numero di contratto e la password.
Il login è riuscito?
![](/dam/jcr:4a00c41d-9dcc-4c5c-a857-b8d18fa54f45/5_Login_PC_IT.png)
![](/dam/jcr:4a00c41d-9dcc-4c5c-a857-b8d18fa54f45/5_Login_PC_IT.png)
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
Congratulazioni!
Ora può chiudere la procedura guidata e proseguire nell’e-banking.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Saremo lieti di aiutarvi.
Nella nostra pagina di supporto troverà altre utili istruzioni.
Se preferisce prenotare una chiamata da parte nostra, ci contatti qui.
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Per l’accesso le occorre un PC/portatile sul quale è installata l’app Banca Migros Connect. Maggiori informazioni sono disponibili in questa guida o in questo video.
Vai alla guida PDF / Vai al video di Youtube
Il login è riuscito?
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
Congratulazioni!
Ora può chiudere la procedura guidata e proseguire nell’e-banking.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Saremo lieti di aiutarvi.
Nella nostra pagina di supporto troverà altre utili istruzioni.
Se preferisce prenotare una chiamata da parte nostra, ci contatti qui.
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Se non ha mai effettuato l’accesso all’e-banking, deve dapprima configurarlo su un dispositivo.
Su quale dispositivo desidera configurare l’e-banking?
![](/dam/jcr:19a9feb2-c159-47e9-a8f4-7ed21f0effad/3_triage_aktivierungscode_geraet.png)
![](/dam/jcr:19a9feb2-c159-47e9-a8f4-7ed21f0effad/3_triage_aktivierungscode_geraet.png)
Ha già ricevuto un codice di attivazione?
![](/dam/jcr:07ded4db-532c-4b89-a350-afb89656ba3b/1_triage_aktivierungscode_code.png)
![](/dam/jcr:07ded4db-532c-4b89-a350-afb89656ba3b/1_triage_aktivierungscode_code.png)
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Sie müssen erst einen Aktivierungscode bestellen.
Può richiedere un nuovo codice di attivazione tramite questo modulo.
Non siamo riusciti a risolvere il vostro problema? Basta chiamarci qui.
Ha già ricevuto un codice di attivazione?
![](/dam/jcr:07ded4db-532c-4b89-a350-afb89656ba3b/1_triage_aktivierungscode_code.png)
![](/dam/jcr:07ded4db-532c-4b89-a350-afb89656ba3b/1_triage_aktivierungscode_code.png)
Quale login utilizza?
![](/dam/jcr:e31c8d7d-3a9f-48cd-bd16-46b4a682e3e5/4_triage_aktivierungscode_login.png)
![](/dam/jcr:e31c8d7d-3a9f-48cd-bd16-46b4a682e3e5/4_triage_aktivierungscode_login.png)
Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Come conferma il login?
![](/dam/jcr:b4c3ae35-6aab-4b17-92b6-c3ce07f0b0ab/5_triage_aktivierungscode_auth.png)
![](/dam/jcr:b4c3ae35-6aab-4b17-92b6-c3ce07f0b0ab/5_triage_aktivierungscode_auth.png)
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Scaricate per prima cosa l’app Banca Migros Connect adatta al dispositivo in questione e installatela::
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l'app Banca Migros Connect, inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:068d2fa3-dbca-401f-9427-1fce323d78b5/5-attivare-e-banking-connect_ac.png)
![](/dam/jcr:068d2fa3-dbca-401f-9427-1fce323d78b5/5-attivare-e-banking-connect_ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».
![](/dam/jcr:9b548c27-db41-48d7-9638-a58d90b57158/6-attivare-e-banking-connect_pw.png)
![](/dam/jcr:9b548c27-db41-48d7-9638-a58d90b57158/6-attivare-e-banking-connect_pw.png)
![](/dam/jcr:8f654841-5315-4c74-9711-983a4620d6bc/7-attivare-e-banking-connect_success.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:8f654841-5315-4c74-9711-983a4620d6bc/7-attivare-e-banking-connect_success.png)
Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
![](/dam/jcr:78bf6914-2ddd-4781-b46c-cc986be90d6a/Formular.png)
Sie müssen erst einen Aktivierungscode bestellen.
Può richiedere un nuovo codice di attivazione tramite questo modulo.
Non siamo riusciti a risolvere il vostro problema? Basta chiamarci qui.
![](/dam/jcr:78bf6914-2ddd-4781-b46c-cc986be90d6a/Formular.png)
Ha già ricevuto il codice di attivazione?
Per aggiungere un nuovo dispositivo all’e-banking occorre un codice di attivazione.
Se desidera effettuare il login tramite browser da un computer/portatile, può farlo anche senza codice di attivazione.
![](/dam/jcr:07ded4db-532c-4b89-a350-afb89656ba3b/1_triage_aktivierungscode_code.png)
![](/dam/jcr:07ded4db-532c-4b89-a350-afb89656ba3b/1_triage_aktivierungscode_code.png)
Pour quel appareil souhaitez-vous utiliser le code d’activation?
![](/dam/jcr:19a9feb2-c159-47e9-a8f4-7ed21f0effad/3_triage_aktivierungscode_geraet.png)
![](/dam/jcr:19a9feb2-c159-47e9-a8f4-7ed21f0effad/3_triage_aktivierungscode_geraet.png)
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Quale login utilizza?
![](/dam/jcr:e31c8d7d-3a9f-48cd-bd16-46b4a682e3e5/4_triage_aktivierungscode_login.png)
![](/dam/jcr:e31c8d7d-3a9f-48cd-bd16-46b4a682e3e5/4_triage_aktivierungscode_login.png)
Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Come conferma il login?
![](/dam/jcr:b4c3ae35-6aab-4b17-92b6-c3ce07f0b0ab/5_triage_aktivierungscode_auth.png)
![](/dam/jcr:b4c3ae35-6aab-4b17-92b6-c3ce07f0b0ab/5_triage_aktivierungscode_auth.png)
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Scaricate per prima cosa l’app Banca Migros Connect adatta al dispositivo in questione e installatela::
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l'app Banca Migros Connect, inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:068d2fa3-dbca-401f-9427-1fce323d78b5/5-attivare-e-banking-connect_ac.png)
![](/dam/jcr:068d2fa3-dbca-401f-9427-1fce323d78b5/5-attivare-e-banking-connect_ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».
![](/dam/jcr:9b548c27-db41-48d7-9638-a58d90b57158/6-attivare-e-banking-connect_pw.png)
![](/dam/jcr:9b548c27-db41-48d7-9638-a58d90b57158/6-attivare-e-banking-connect_pw.png)
![](/dam/jcr:8f654841-5315-4c74-9711-983a4620d6bc/7-attivare-e-banking-connect_success.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:8f654841-5315-4c74-9711-983a4620d6bc/7-attivare-e-banking-connect_success.png)
Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
Richiedere il codice di attivazione
Tramite questo modulo può richiedere un nuovo codice di attivazione.
Non abbiamo risolto il suo dubbio? Prenoti qui un appuntamento telefonico, i nostri esperti saranno lieti di assisterla.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
- Visiti il nostro sito web bancamigros.ch
- Clicchi in alto a destra su «Login».
- Digiti il numero di contratto e clicchi su «Avanti».
- Sullo smartphone apra l’app e-banking della Banca Migros, clicchi sul pulsante verde «Login con codice QR sul computer» e segua le istruzioni.
Per maggiori informazioni consulti questa guida o questo video:
Link alla guida PDF / Link al video di Youtube
Il login è riuscito?
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
Congratulazioni!
Ora può chiudere la procedura guidata e proseguire nell’e-banking.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)
Saremo lieti di aiutarvi.
Nella nostra pagina di supporto troverà altre utili istruzioni.
Se preferisce prenotare una chiamata da parte nostra, ci contatti qui.
![](/dam/jcr:c76bb72c-8e3d-4ef2-aeef-6487dc2d8955/1_generisch_nicht_erfolgreich.png)