Come e in che modo posso fissare un appuntamento per una consulenza o ricevere assistenza?
Come e in che modo posso fissare un appuntamento per una consulenza o ricevere assistenza?
Durata:
2 min
Cosa occorre:
secondo dispositivo attivato
Riassunto
Selezionare «Aiuto» sulla pagina iniziale e scegliere il tema desiderato.
1
Accedere all’e-banking
Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.
Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.
2
Selezionare il tipo di consulenza o di assistenza che si desidera
Nella pagina iniziale, sotto il riepilogo del patrimonio, si trova la casella «Consulenza e Supporto» (contornata in viola). Cliccando sul tema desiderato si aprirà la schermata corrispondente.
Nella pagina iniziale, sotto il riepilogo del patrimonio, si trova la casella «Consulenza e Supporto» (contornata in viola). Cliccando sul tema desiderato si aprirà la schermata corrispondente.
Download
PDF
Stampa questa guida
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì