Come e in che modo posso fissare un appuntamento per una consulenza o ricevere assistenza?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Selezionare «Aiuto» sulla pagina iniziale e scegliere il tema desiderato.

1

Accedere all’e-banking

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

2

Selezionare il tipo di consulenza o di assistenza che si desidera

Nella pagina iniziale, sotto il riepilogo del patrimonio, si trova la casella «Consulenza e Supporto» (contornata in viola). Cliccando sul tema desiderato si aprirà la schermata corrispondente.

Nella pagina iniziale, sotto il riepilogo del patrimonio, si trova la casella «Consulenza e Supporto» (contornata in viola). Cliccando sul tema desiderato si aprirà la schermata corrispondente.

Questa pagina ti è stata utile?

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti