Supporto per il e-banking

Qui trovate le risposte alle domande frequenti sull’e-banking.

Non riuscite più ad avviare l’e-banking sul vostro computer Windows?

Se dopo l’ultimo aggiornamento di Windows 11 l’applicazione della Banca Migros sul computer non si avvia più, utilizzate l’app e-banking mobile sullo smartphone. Per continuare a utilizzare l’e-banking con il computer, è disponibile la nuova procedura di login tramite il codice QR nel browser tramite lo smartphone. Seguite a tale proposito le istruzioni dettagliate sul vostro dispositivo. Siamo a vostra disposizione per offrirvi ulteriore assistenza in caso di necessità.

Richiesta di assistenza

Domande frequenti

E-Banking

Come posso ordinare un nuovo codice di attivazione?

Desidera ordinare un codice di attivazione perché ha dimenticato la password, oppure desidera attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?
Qui trova le relative istruzioni:

Tramite PC/laptop:

Tramite dispositivo mobile:

In alternativa può ordinare anche qui un codice di attivazione.

Ho problemi con il login all’e-banking

Questa guida vi accompagna passo dopo passo in caso di problemi di login all’e-banking.

Come posso attivare le notifiche per i pagamenti non eseguiti?

Segua queste istruzioni per attivare le notifiche desiderate tramite sms o e-mail:

Tramite PC/laptop: Come si attivano le notifiche per i pagamenti non eseguiti?

Tramite dispositivo mobile: Come si attivano le notifiche per i pagamenti non eseguiti?

Come posso registrare, cancellare, elaborare o sospendere gli ordini permanenti?

Come posso configurare il login all’e-banking della Banca Migros tramite l’app “Banca Migros Connect”?

Presupposto: per configurare l’app “Banca Migros Connect”, è necessario un codice di attivazione valido. Se non dispone ancora di un codice di attivazione, può ordinarne uno qui.

Se è già in possesso del codice di attivazione, segua queste istruzioni: Come posso configurare il login all’e-banking della Banca Migros tramite l’app Banca Migros Connect?

Come posso firmare un pagamento con il programma informatico “Banca Migros Connect”?

Segua questa guida per scoprire come confermare un pagamento nel programma informatico «Banca Migros Connect».