Altri temi specifici per la clientela aziendale

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Non riuscite più ad avviare l’e-banking sul vostro computer Windows?

Se dopo l’ultimo aggiornamento di Windows 11 l’applicazione della Banca Migros sul computer non si avvia più, utilizzate l’app e-banking mobile sullo smartphone. Per continuare a utilizzare l’e-banking con il computer, è disponibile la nuova procedura di login tramite il codice QR nel browser tramite lo smartphone. Seguite a tale proposito le istruzioni dettagliate sul vostro dispositivo. Siamo a vostra disposizione per offrirvi ulteriore assistenza in caso di necessità.

Richiesta di assistenza

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.