Dove posso vedere l’anteprima del saldo del mio conto?
Riassunto
Nell’e-banking è possibile consultare per ciascun conto il saldo totale previsto per la fine del mese.
Accedere all’e-banking
Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.
Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.
Aprire l’estratto conto per il conto desiderato e selezionare l’anteprima mensile del saldo.
Nella navigazione «Patrimonio» selezionare il conto specifico.
Dopo avere selezionato il conto, si visualizza l’estratto conto. Qui è possibile avere una visione d’insieme sugli ordini programmati per il mese in corso e i relativi importi.
Nella navigazione «Patrimonio» selezionare il conto specifico.
Dopo avere selezionato il conto, si visualizza l’estratto conto. Qui è possibile avere una visione d’insieme sugli ordini programmati per il mese in corso e i relativi importi.
Consultare il saldo mensile e pagamenti in sospeso
Alla voce «Tutte le registrazioni e gli ordini» è possibile richiamare le registrazioni effettuate, oltre che visualizzare il saldo (importo nella colonna a destra) per la fine del rispettivo mese. Nella rubrica «Stato di registrazione» alla voce «In sospeso» è possibile visualizzare tutti i pagamenti futuri e il rispettivo saldo.
Alla voce «Tutte le registrazioni e gli ordini» è possibile richiamare le registrazioni effettuate, oltre che visualizzare il saldo (importo nella colonna a destra) per la fine del rispettivo mese. Nella rubrica «Stato di registrazione» alla voce «In sospeso» è possibile visualizzare tutti i pagamenti futuri e il rispettivo saldo.
Aprire i pagamenti in sospeso alla voce di menu «Pagamenti».
È possibile consultare i «Pagamenti in sospeso» anche tramite il menu «Pagamenti» e accedere al riepilogo dei pagamenti in sospeso per ciascun conto.
È possibile consultare i «Pagamenti in sospeso» anche tramite il menu «Pagamenti» e accedere al riepilogo dei pagamenti in sospeso per ciascun conto.
Visualizzare i pagamenti in sospeso
Nel riepilogo dei pagamenti in sospeso si visualizza sempre l’anteprima del saldo per l’intera giornata (colonna a destra).
Nel riepilogo dei pagamenti in sospeso si visualizza sempre l’anteprima del saldo per l’intera giornata (colonna a destra).
Download
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì