Come posso vistare i pagamenti?
Come posso vistare i pagamenti?
Durata:
2 min
Cosa occorre:
secondo dispositivo attivato
Riassunto
Visti i pagamenti aperti nell’e-banking alla voce «Pagamenti».
1
Accedere all’e-banking
Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.
Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.
2
Alla voce «Pagamenti» selezionare il pulsante «Vista»
Andare alla sezione «Pagamenti» e selezionare «Vista».
Andare alla sezione «Pagamenti» e selezionare «Vista».
![](/dam/jcr:1c4e8f92-b8dc-4027-9183-f05f014b12e1/come-posso-vistare-i-pagamenti-1.png)
![](/dam/jcr:1c4e8f92-b8dc-4027-9183-f05f014b12e1/come-posso-vistare-i-pagamenti-1.png)
3
Selezionare il pagamento da vistare
Cliccare sul singolo pagamento da vistare oppure su «Seleziona tutto» se si desidera vistare in una sola volta tutti i pagamenti in sospeso. Cliccare sui pagamenti e poi su «Vista la selezione».
Cliccare sul singolo pagamento da vistare oppure su «Seleziona tutto» se si desidera vistare in una sola volta tutti i pagamenti in sospeso. Cliccare sui pagamenti e poi su «Vista la selezione».
![](/dam/jcr:40423d7a-6e08-4e31-82f0-7d0601bc59a1/come-posso-vistare-i-pagamenti-2.png)
![](/dam/jcr:40423d7a-6e08-4e31-82f0-7d0601bc59a1/come-posso-vistare-i-pagamenti-2.png)
Download
PDF
Stampa questa guida
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì