Come posso aprire il conto di risparmio Business?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Nella pagina iniziale / sulla dashboard nel riquadro «Offerte» selezionare il pulsante «Apri un conto» e seguire le istruzioni.

1

Accedere all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Alla voce «Offerte» aprire il conto di risparmio Business

Andare al riquadro «Offerte» nella pagina iniziale e selezionare il pulsante «Apri un conto».

Andare al riquadro «Offerte» nella pagina iniziale e selezionare il pulsante «Apri un conto».

3

Come selezionare il prodotto conto di risparmio Business

Cliccare sul riquadro «Risparmio».

Cliccare sul riquadro «Risparmio».

4

Selezionare il prodotto conto di risparmio Business

Il conto di risparmio Business è già contrassegnato nella selezione. Selezionare «Continua».

Il conto di risparmio Business è già contrassegnato nella selezione. Selezionare «Continua».

5

Selezionare «Categoria di conto»

Per poter aprire il conto di risparmio Business, selezionare la categoria di conto dal menu a tendina.  
Cliccare poi su «Continua».

Per poter aprire il conto di risparmio Business, selezionare la categoria di conto dal menu a tendina.  
Cliccare poi su «Continua».

6

Leggere il riepilogo e selezionare «Apri il conto»

Prima dell’apertura del nuovo prodotto occorre controllare gli attributi selezionati. A quel punto selezionare «Apri il conto».

Prima dell’apertura del nuovo prodotto occorre controllare gli attributi selezionati. A quel punto selezionare «Apri il conto».

7

Conferma dell’apertura di conto di risparmio Business

Alla fine del processo si visualizza la conferma di inoltro dell’ordine d’apertura. Cliccando su «Torna alla panoramica» si torna alla pagina iniziale dell’e-banking.

Alla fine del processo si visualizza la conferma di inoltro dell’ordine d’apertura. Cliccando su «Torna alla panoramica» si torna alla pagina iniziale dell’e-banking.

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Inizi una chat con noi:

    Durata media di elaborazione
    1 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
    No
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti