17.04.2024
Nel 2024 la carta di credito Cumulus ottiene nuovamente ottimi voti
Dopo il 2023 la carta di credito Cumulus emessa dalla Banca Migros rimane anche nel 2024 ai vertici dell’analisi della soddisfazione dei clienti effettuata dal servizio di confronto moneyland.ch. Questo risultato positivo è seguito agli ottimi voti ricevuti recentemente per la carta di credito Cumulus nei sondaggi tra i clienti svolti da Handelszeitung/Statista e da bonus.ch.
Il servizio di confronto moneyland.ch analizza ogni anno la soddisfazione dei titolari di carte di credito. Quest'anno, 1500 persone hanno partecipato al sondaggio rappresentativo e hanno valutato la loro soddisfazione per la carta su una scala da 1 a 10. Con un punteggio di 8,3, ovvero «molto buona», la carta di credito Cumulus emessa dalla Banca Migros è al primo posto.
«Siamo molto felici di questo riconoscimento. Fin dalla fondazione della Banca Migros, avvenuta oltre 60 anni fa ad opera di Gottlieb Duttweiler, portiamo avanti la sua idea di rendere prodotti e servizi accessibili al grande pubblico», spiega Manuel Kunzelmann, CEO della Banca Migros. «Questo riconoscimento per la nostra carta di credito gratuita ci sprona a migliorare i nostri servizi anche in futuro secondo le esigenze dei clienti.»
Questo risultato positivo è messo in evidenza da altri due sondaggi indipendenti tra i clienti. Recentemente, infatti, nel sondaggio condotto dalla Handelszeitung e da Statista, la carta di credito Cumulus è stata classificata al primo posto nella categoria «Migliori carte di credito senza commissioni annuali». Il grado di soddisfazione dei clienti ha ottenuto ottimi voti anche nel sondaggio svolto dalla piattaforma di confronto online bonus.ch: su una scala da 1 a 6, la carta di credito Cumulus ha raggiunto un eccellente punteggio di 5,4 nel 2024, collocandosi nella fascia alta. Già nel 2023 aveva ottenuto ottimi voti nel sondaggio tra i clienti di bonus.ch.
Per maggiori informazioni
Public Relations Banca Migros
Tel. 044 839 88 01, e-mail: media@bancamigros.ch
La Banca Migros si presenta
La Banca Migros è una società affiliata al 100% alla Federazione delle Cooperative Migros e in quanto tale non è quotata in borsa. Questo le consente di concentrarsi in maniera ottimale sui benefici per la clientela piuttosto che sulla crescita del suo valore azionario. Conta un organico di oltre 1800 collaboratrici e collaboratori, gestisce 70 succursali presenti in tutta la Svizzera e dispone di una rete tanto ampia quanto ben radicata a livello regionale. Oltre un milione di clienti affidano alla Banca depositi per un valore complessivo di 45 miliardi di franchi. In qualità di settima banca in Svizzera, la Banca Migros è consapevole della sua grande responsabilità nei confronti dell’ambiente e della società. Inoltre, nel 2019 è stata la prima grande banca svizzera ad abolire i bonus, perfettamente in linea con un utilizzo responsabile e coerente delle risorse orientato alla clientela.