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Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».
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Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
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A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Cliccate su «Aggiungere contratto».
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Tramite questo modulo può richiedere un nuovo codice di attivazione: Al modulo.
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Saremo lieti di aiutarvi.
Nella nostra pagina di supporto troverà altre utili istruzioni.
Se preferisce prenotare una chiamata da parte nostra, ci contatti qui.
Per l’accesso le occorre un PC/portatile sul quale è installata l’app Banca Migros Connect. Maggiori informazioni sono disponibili in questa guida o in questo video.
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- Visiti il nostro sito web bancamigros.ch
- Clicchi in alto a destra su «Login».
- Digiti il numero di contratto e clicchi su «Avanti».
- Sullo smartphone apra l’app e-banking della Banca Migros, clicchi sul pulsante verde «Login con codice QR sul computer» e segua le istruzioni.
Per maggiori informazioni consulti questa guida o questo video:
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Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
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Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
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Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
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Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».
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Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».
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Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
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Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
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Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
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Non siamo riusciti a risolvere il vostro problema? Basta chiamarci qui.
Nell’e-banking sullo smartphone vede il pulsante verde «Login con codice QR sul computer»?
- Visiti il nostro sito web bancamigros.ch
- Clicchi in alto a destra su «Login».
- Digiti il numero di contratto e clicchi su «Avanti».
- Sullo smartphone apra l’app e-banking della Banca Migros, clicchi sul pulsante verde «Login con codice QR sul computer» e segua le istruzioni.
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Le diamo il benvenuto nell’e-banking della Banca Migros. Qui può configurare in pochi semplici passaggi l’accesso all’e-banking.
A tale scopo le occorrono:
- la lettera con il suo numero di contratto e-banking
- la lettera o l’SMS con il suo codice di attivazione
- lo smartphone (preferibilmente) e/o
- il computer o il portatile.
L’intero processo dura circa 5 minuti.
Ha tutto a portata di mano?
Per prima cosa deve configurare un dispositivo. In futuro userà questo dispositivo per confermare l’accesso all’e-banking. Le consigliamo di effettuare la configurazione direttamente su uno smartphone o su un tablet.
Con questo dispositivo può anche accedere direttamente all’e-banking.
Quale dispositivo desidera configurare per primo (lo smartphone è l’opzione consigliata)?
Scarichi l’app e-banking
Scarichi l’ultima versione dell’app e-banking della Banca Migros sul suo smartphone. Può farlo con il codice QR riportato in questa immagine o utilizzando i link sottostanti:
iPhone Apple: https://apps.apple.com/us/app/migros-bank-e-banking-phone/id452805858
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=ch.migrosbank.android
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Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.
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Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».
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Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
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A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Cliccate su «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
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Fare clic su «Login all’e-banking».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
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Scarichi l’ultima versione dell’app e-banking della Banca Migros sul suo tablet. Può farlo con il codice QR riportato in questa immagine o utilizzando i link sottostanti:
iPad Apple: App «Banca Migros E-banking phone» nell’App Store (apple.com)
Tablet Android: E-banking della Banca Migros – App su Google Play
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A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
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Fare clic su «Login all’e-banking».
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Può comunque accedere all’e-banking da qualsiasi computer tramite il nostro sito web. A tal fine le occorre un dispositivo attivato con il quale confermare il login (ad es. uno smartphone, ma può anche essere il suo computer).
Se decide di attivare il computer, potrà confermare il login tramite il sito web solo da questo computer.
Desidera davvero attivare il computer/portatile?
Scarichi per prima cosa l’app Banca Migros Connect adatta al dispositivo in questione e la installi:
Avvii l'app Banca Migros Connect, inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».
Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».
L’attivazione del suo computer è andata a buon fine?
Ha configurato correttamente il suo e-banking.
Può provare ad accedere tramite il browser con l’app Banca Migros Connect appena attivata (opzione consigliata).
Provi ora ad accedere all’e-banking tramite l’app Banca Migros Connect.
Eseguire i seguenti passaggi:
- Aprire l’app Banca Migros Connect sul computer
- Selezionare il contratto
- Digitare la password
Cliccare su «Apri pagina web» per aprire la pagina di accesso all’e-banking
Digitare il numero di contratto nella pagina d’accesso del browser. Confermare l’immissione cliccando su «Avanti».
Il numero di contratto è riportato nell’app Banca Migros Connect in alto. Nell’immagine si vede il numero evidenziato.
Per continuare il processo, cliccare su «Indietro» qui nella procedura guidata.
Sul sito web si visualizza un codice di conferma. Inserire questo codice nell’app Banca Migros Connect e cliccare su «Invia codice di conferma».
Il suo primo login nel browser è andato a buon fine
Fatto! Dopo aver effettuato l’accesso, si visualizza la pagina ricapitolativa dell’e-banking.
Ulteriori domande sull’e-banking? Consultare l’area di supporto.
Desidera parlare personalmente con un collaboratore o una collaboratrice? Ci chiami.
Sul sito web si visualizza un codice di conferma. Inserire questo codice nell’app Banca Migros Connect e cliccare su «Invia codice di conferma».
Il suo primo login nel browser è andato a buon fine
Fatto! Dopo aver effettuato l’accesso, si visualizza la pagina ricapitolativa dell’e-banking.
Ulteriori domande sull’e-banking? Consultare l’area di supporto.
Desidera parlare personalmente con un collaboratore o una collaboratrice? Ci chiami.
Siamo lieti di aiutarla.
Siamo spiacenti.
Provi a ripercorrere i passaggi precedenti utilizzando il pulsante «Indietro».
Se non riesce ad attivare personalmente il suo dispositivo, può rivolgersi anche al nostro Centro clienti. Le basta prenotare un appuntamento telefonico ed esamineremo insieme a lei il problema.
Scarichi l’app e-banking
Scarichi l’ultima versione dell’app e-banking della Banca Migros sul suo smartphone. Può farlo con il codice QR riportato in questa immagine o utilizzando i link sottostanti:
iPhone Apple: https://apps.apple.com/us/app/migros-bank-e-banking-phone/id452805858
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=ch.migrosbank.android
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iPad Apple: App «Banca Migros E-banking phone» nell’App Store (apple.com)
Tablet Android: E-banking della Banca Migros – App su Google Play
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Una volta pronto/a potrà in ogni momento tornare a consultare questa guida.
Per configurare l’e-banking, le occorrono:
- la lettera con il suo numero di contratto e-banking
- la lettera o l’SMS con il suo codice di attivazione
- lo smartphone (preferibilmente) e/o
- il computer / il portatile.
Ha tutto a portata di mano?
Ha già ricevuto il codice di attivazione?
Per aggiungere un nuovo dispositivo all’e-banking occorre un codice di attivazione.
Se desidera effettuare il login tramite browser da un computer/portatile, può farlo anche senza codice di attivazione.
Pour quel appareil souhaitez-vous utiliser le code d’activation?
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
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Congratulazioni!
Ora può chiudere la procedura guidata e proseguire nell’e-banking.
Saremo lieti di aiutarvi.
Nella nostra pagina di supporto troverà altre utili istruzioni.
Se preferisce prenotare una chiamata da parte nostra, ci contatti qui.
Apra l’app e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login mobile banking».
Clicchi ora su «Password dimenticata».
Richieda un nuovo codice di attivazione per impostare una nuova password.
Suggerimento: Le consigliamo di annotare o copiare il suo numero di contratto.
Clicchi poi su «Richiedere il codice di attivazione».
Ce formulaire vous permet de commander un nouveau code d’activation par courrier postal.
Remplissez le formulaire et cliquez sur «Envoyer».
Codice di attivazione richiesto correttamente!
Il nuovo codice di attivazione le sarà inviato per posta entro 2-3 giorni. Non appena riceverà il nuovo codice di attivazione, può impostare una nuova password.
Nelle seguenti istruzioni scoprite come impostare una nuova password.
Quale login all’e-banking desidera utilizzare?
Verifichi la sua connessione Internet visitando il sito www.migrosbank.ch nel browser. Il sito sta visualizzando correttamente?
Collegare il dispositivo a Internet
Si assicuri che sul suo dispositivo sia presente una connessione Internet attiva.
Quale sistema operativo utilizza?
La vostra versione del sistema operativo è supportata?
iPhone e iPad: sono supportati tutti i sistemi operativi a partire da Apple iOS 15 / iPadOS 15.
Lei non sa quale versione ha attualmente? Ecco una guida passo-passo:
- Aprire l’app «Impostazioni».
- Cliccare su «Generale».
- Selezionare «Info».
- Nella sezione «Versione iOS» Lei può vedere il suo numero di versione.
Le consigliamo di effettuare l’aggiornamento alla versione più recente.
Cancelli l’applicazione mobile banking e installi l’ultima versione dell’App Store di Apple.
L’e-banking funziona dopo la nuova installazione?
Ci contatti
Se non siamo riusciti a risolvere il suo problema, compili il nostro modulo di supporto IT:
Siamo qui per Lei
Siamo lieti di averla aiutata.
Per ulteriori richieste non esitate a contattarci nelle nostre pagine di supporto per l’e-banking.
Siamo qui per Lei
Siamo lieti di averla aiutata.
Per ulteriori richieste non esitate a contattarci nelle nostre pagine di supporto per l’e-banking.
Riavviare il dispositivo.
Il suo e-banking funziona dopo il riavvio?
Siamo qui per Lei
Siamo lieti di averla aiutata.
Per ulteriori richieste non esitate a contattarci nelle nostre pagine di supporto per l’e-banking.
Segua le istruzioni per cancellare la memoria temporanea, denominata cache, dal suo iPhone. Nota: non vengono cancellati dati importanti dal suo iPhone.
- Scorra con il dito dal basso a sinistra verso il centro dello schermo. Ora dovrebbe vedere tutte le app attive.
- Chiudere tutte le applicazioni in esecuzione in background facendo scorrere il dito verso l’alto dal centro dello schermo.
- Premere il tasto volume su, quindi il tasto volume giù. Quindi tenere premuto il tasto Off fino a quando non appare il logo Apple.
Il suo e-banking funziona dopo aver cancellato la cache?
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Per ulteriori richieste non esitate a contattarci nelle nostre pagine di supporto per l’e-banking.
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Se non siamo riusciti a risolvere il suo problema, compili il nostro modulo di supporto IT:
Gli smartphone e i tablet Android sono supportati a partire da Android 10.
Lei non sa quale versione ha attualmente? Ecco una guida passo per passo:
- Aprire l’app «Impostazioni».
- Cliccare su «Informazioni sul telefono».
- Cliccare su «Informazioni software».
- Nella sezione «Versione Android» leggere il suo numero di versione.
La sua versione del sistema operativo è supportata?
Le consigliamo di effettuare l’aggiornamento alla versione più recente.
Cancelli l’applicazione mobile banking e installi l’ultima versione dal Google Play Store.
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Segua le istruzioni per cancellare la cache dal suo dispositivo Android. Noti: nessun dato importante verrà cancellato dal suo dispositivo Android.
- Aprire l’app «Impostazioni».
- Cliccare su «App».
- Cercare «Banca Migros» utilizzando la lente di ricerca in alto a destra.
- Cliccare su «Banca Migros».
- Premere «Salva».
- Toccare in alto a destra la casella «Cancella cache».
- Dopo aver cancellato la cache, tenere premuto il tasto Off fino a visualizzare «Spegni», «Riavvio» e «Modalità di emergenza».
- Toccare quindi due volte il campo «Riavvio» per riavviare il suo dispositivo Android.
Il suo e-banking funziona dopo aver cancellato la cache?
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Se non siamo riusciti a risolvere il suo problema, compili il nostro modulo di supporto IT:
L’app mobile banking è disponibile soltanto per dispositivi iOS e Android
Purtroppo, l’accesso all’e-banking non è possibile con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio BlackBerry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neppure le versioni beta e le versioni precedenti.
Quale sistema operativo utilizza?
La vostra versione del sistema operativo è supportata?
iPhone e iPad: sono supportati tutti i sistemi operativi a partire da Apple iOS 15 / iPadOS 15.
Lei non sa quale versione ha attualmente? Ecco una guida passo-passo:
- Aprire l’app «Impostazioni».
- Cliccare su «Generale».
- Selezionare «Info».
- Nella sezione «Versione iOS» Lei può vedere il suo numero di versione.
Le consigliamo di effettuare l’aggiornamento alla versione più recente.
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- Scorra con il dito dal basso a sinistra verso il centro dello schermo. Ora dovrebbe vedere tutte le app attive.
- Chiudere tutte le applicazioni in esecuzione in background facendo scorrere il dito verso l’alto dal centro dello schermo.
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- Aprire l’app «Impostazioni».
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Segua le istruzioni per cancellare la cache dal suo dispositivo Android. Noti: nessun dato importante verrà cancellato dal suo dispositivo Android.
- Aprire l’app «Impostazioni».
- Cliccare su «App».
- Cercare «Banca Migros» utilizzando la lente di ricerca in alto a destra.
- Cliccare su «Banca Migros».
- Premere «Salva».
- Toccare in alto a destra la casella «Cancella cache».
- Dopo aver cancellato la cache, tenere premuto il tasto Off fino a visualizzare «Spegni», «Riavvio» e «Modalità di emergenza».
- Toccare quindi due volte il campo «Riavvio» per riavviare il suo dispositivo Android.
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Se non siamo riusciti a risolvere il suo problema, compili il nostro modulo di supporto IT:
L’app mobile banking è disponibile soltanto per dispositivi iOS e Android
Purtroppo, l’accesso all’e-banking non è possibile con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio BlackBerry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neppure le versioni beta e le versioni precedenti.
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Collegare il dispositivo a Internet
Si assicuri che sul suo dispositivo sia presente una connessione Internet attiva.
Quale sistema operativo utilizza?
MacOS è supportato a partire dalla versione 10.14. La sua versione del sistema operativo è supportata?
Le consigliamo di effettuare l’aggiornamento alla versione più recente.
Per aggiornare il sistema operativo sul suo Mac, usi questo link: Aggiornare macOS su Mac - Supporto Apple (IT)
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Se non siamo riusciti a risolvere il suo problema, compili il nostro modulo di supporto IT:
L’e-banking è supportato a partire da Windows 10 con il Service Pack più recente. La sua versione del sistema operativo è supportata?
Riavviare il dispositivo.
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Se non siamo riusciti a risolvere il suo problema, compili il nostro modulo di supporto IT:
Le consigliamo di effettuare l’aggiornamento alla versione più recente. Questo link La porterà alla pagina di supporto di Microsoft per aggiornare il suo sistema operativo: Aggiornare Windows - Supporto tecnico Microsoft
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Purtroppo, l’accesso all’e-banking non è possibile con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio BlackBerry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neppure le versioni beta e le versioni precedenti.
Login nel browser
Si prega di seguire questo link: Come configuro il mio login all’e-banking della Banca Migros tramite il browser?
Quale sistema operativo utilizza?
MacOS è supportato a partire dalla versione 10.14. La sua versione del sistema operativo è supportata?
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Per aggiornare il sistema operativo sul suo Mac, usi questo link: Aggiornare macOS su Mac - Supporto Apple (IT)
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L’e-banking è supportato a partire da Windows 10 con il Service Pack più recente. La sua versione del sistema operativo è supportata?
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Purtroppo, l’accesso all’e-banking non è possibile con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio BlackBerry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neppure le versioni beta e le versioni precedenti.
Login nel browser
Si prega di seguire questo link: Come configuro il mio login all’e-banking della Banca Migros tramite il browser?
- Visiti il nostro sito web bancamigros.ch
- Clicchi in alto a destra su «Login».
- Digiti il numero di contratto e clicchi su «Avanti».
- Sullo smartphone apra l’app e-banking della Banca Migros, clicchi sul pulsante verde «Login con codice QR sul computer» e segua le istruzioni.
Per maggiori informazioni consulti questa guida o questo video:
Link alla guida PDF / Link al video di Youtube
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Ora può chiudere la procedura guidata e proseguire nell’e-banking.
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