E-banking: supporto tecnico

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iPhone e iPad: sono supportati tutti i sistemi operativi a partire da Apple iOS 15 / iPadOS 15.

Lei non sa quale versione ha attualmente? Ecco una guida passo-passo:

  1. Aprire l’app «Impostazioni».
  2. Cliccare su «Generale».
  3. Selezionare «Info».
  4. Nella sezione «Versione iOS» Lei può vedere il suo numero di versione.

Le consigliamo di effettuare l’aggiornamento alla versione più recente.

Cancelli l’applicazione mobile banking e installi l’ultima versione dell’App Store di Apple.

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Segua le istruzioni per cancellare la memoria temporanea, denominata cache, dal suo iPhone. Nota: non vengono cancellati dati importanti dal suo iPhone.

  1. Scorra con il dito dal basso a sinistra verso il centro dello schermo. Ora dovrebbe vedere tutte le app attive.
  2. Chiudere tutte le applicazioni in esecuzione in background facendo scorrere il dito verso l’alto dal centro dello schermo.
  3. Premere il tasto volume su, quindi il tasto volume giù. Quindi tenere premuto il tasto Off fino a quando non appare il logo Apple.

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  2. Cliccare su «Informazioni sul telefono».
  3. Cliccare su «Informazioni software».
  4. Nella sezione «Versione Android» leggere il suo numero di versione.

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  1. Aprire l’app «Impostazioni».
  2. Cliccare su «App».
  3. Cercare «Banca Migros» utilizzando la lente di ricerca in alto a destra.
  4. Cliccare su «Banca Migros».
  5. Premere «Salva».
  6. Toccare in alto a destra la casella «Cancella cache».
  7. Dopo aver cancellato la cache, tenere premuto il tasto Off fino a visualizzare «Spegni», «Riavvio» e «Modalità di emergenza».
  8. Toccare quindi due volte il campo «Riavvio» per riavviare il suo dispositivo Android.

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MacOS è supportato a partire dalla versione 10.14. La sua versione del sistema operativo è supportata?

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Per aggiornare il sistema operativo sul suo Mac, usi questo link: Aggiornare macOS su Mac - Supporto Apple (IT)

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MacOS è supportato a partire dalla versione 10.14. La sua versione del sistema operativo è supportata?

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