E-banking: supporto tecnico
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Selezionare un’opzione.
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Password dimenticata
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Ci contatti
La preghiamo di contattare la Hotline e-banking tramite questo link: Chiamata o richiamata
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Login nel browser
Si prega di seguire questo link: Come configuro il mio login all’e-banking della Banca Migros tramite il browser?
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Quale login all’e-banking desidera utilizzare?
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Verifichi la sua connessione Internet visitando il sito www.migrosbank.ch nel browser. Il sito sta visualizzando correttamente?
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Collegare il dispositivo a Internet
Si assicuri che sul suo dispositivo sia presente una connessione Internet attiva.
Quale sistema operativo utilizza?
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La vostra versione del sistema operativo è supportata?
iPhone e iPad: sono supportati tutti i sistemi operativi a partire da Apple iOS 15 / iPadOS 15.
Lei non sa quale versione ha attualmente? Ecco una guida passo-passo:
- Aprire l’app «Impostazioni».
- Cliccare su «Generale».
- Selezionare «Info».
- Nella sezione «Versione iOS» Lei può vedere il suo numero di versione.
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Le consigliamo di effettuare l’aggiornamento alla versione più recente.
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Cancelli l’applicazione mobile banking e installi l’ultima versione dell’App Store di Apple.
L’e-banking funziona dopo la nuova installazione?
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Ci contatti
Se non siamo riusciti a risolvere il suo problema, compili il nostro modulo di supporto IT:
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Siamo qui per Lei
Siamo lieti di averla aiutata.
Per ulteriori richieste non esitate a contattarci nelle nostre pagine di supporto per l’e-banking.
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Riavviare il dispositivo.
Il suo e-banking funziona dopo il riavvio?
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Per ulteriori richieste non esitate a contattarci nelle nostre pagine di supporto per l’e-banking.
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Segua le istruzioni per cancellare la memoria temporanea, denominata cache, dal suo iPhone. Nota: non vengono cancellati dati importanti dal suo iPhone.
- Scorra con il dito dal basso a sinistra verso il centro dello schermo. Ora dovrebbe vedere tutte le app attive.
- Chiudere tutte le applicazioni in esecuzione in background facendo scorrere il dito verso l’alto dal centro dello schermo.
- Premere il tasto volume su, quindi il tasto volume giù. Quindi tenere premuto il tasto Off fino a quando non appare il logo Apple.
Il suo e-banking funziona dopo aver cancellato la cache?
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Gli smartphone e i tablet Android sono supportati a partire da Android 7.0.
Lei non sa quale versione ha attualmente? Ecco una guida passo per passo:
- Aprire l’app «Impostazioni».
- Cliccare su «Informazioni sul telefono».
- Cliccare su «Informazioni software».
- Nella sezione «Versione Android» leggere il suo numero di versione.
La sua versione del sistema operativo è supportata?
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Cancelli l’applicazione mobile banking e installi l’ultima versione dal Google Play Store.
L’e-banking funziona dopo la nuova installazione?
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Riavviare il dispositivo.
Il suo e-banking funziona dopo il riavvio?
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Segua le istruzioni per cancellare la cache dal suo dispositivo Android. Noti: nessun dato importante verrà cancellato dal suo dispositivo Android.
- Aprire l’app «Impostazioni».
- Cliccare su «App».
- Cercare «Banca Migros» utilizzando la lente di ricerca in alto a destra.
- Cliccare su «Banca Migros».
- Premere «Salva».
- Toccare in alto a destra la casella «Cancella cache».
- Dopo aver cancellato la cache, tenere premuto il tasto Off fino a visualizzare «Spegni», «Riavvio» e «Modalità di emergenza».
- Toccare quindi due volte il campo «Riavvio» per riavviare il suo dispositivo Android.
Il suo e-banking funziona dopo aver cancellato la cache?
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Se non siamo riusciti a risolvere il suo problema, compili il nostro modulo di supporto IT:
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L’app mobile banking è disponibile soltanto per dispositivi iOS e Android
Purtroppo, l’accesso all’e-banking non è possibile con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio BlackBerry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neppure le versioni beta e le versioni precedenti.
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Quale sistema operativo utilizza?
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La vostra versione del sistema operativo è supportata?
iPhone e iPad: sono supportati tutti i sistemi operativi a partire da Apple iOS 15 / iPadOS 15.
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Cancelli l’applicazione mobile banking e installi l’ultima versione dell’App Store di Apple.
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- Scorra con il dito dal basso a sinistra verso il centro dello schermo. Ora dovrebbe vedere tutte le app attive.
- Chiudere tutte le applicazioni in esecuzione in background facendo scorrere il dito verso l’alto dal centro dello schermo.
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Gli smartphone e i tablet Android sono supportati a partire da Android 7.0.
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La sua versione del sistema operativo è supportata?
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Collegare il dispositivo a Internet
Si assicuri che sul suo dispositivo sia presente una connessione Internet attiva.
Quale sistema operativo utilizza?
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MacOS è supportato a partire dalla versione 10.14. La sua versione del sistema operativo è supportata?
Le consigliamo di effettuare l’aggiornamento alla versione più recente.
Per aggiornare il sistema operativo sul suo Mac, usi questo link: Aggiornare macOS su Mac - Supporto Apple (IT)
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Siamo qui per Lei
Siamo lieti di averla aiutata.
Per ulteriori richieste non esitate a contattarci nelle nostre pagine di supporto per l’e-banking.
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Ci contatti
Se non siamo riusciti a risolvere il suo problema, compili il nostro modulo di supporto IT:
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Riavviare il dispositivo.
Il suo e-banking funziona dopo il riavvio?
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L’e-banking è supportato a partire da Windows 10 con il Service Pack più recente. La sua versione del sistema operativo è supportata?
Riavviare il dispositivo.
Il suo e-banking funziona dopo il riavvio?
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Le consigliamo di effettuare l’aggiornamento alla versione più recente. Questo link La porterà alla pagina di supporto di Microsoft per aggiornare il suo sistema operativo: Aggiornare Windows - Supporto tecnico Microsoft
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Purtroppo, l’accesso all’e-banking non è possibile con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio BlackBerry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neppure le versioni beta e le versioni precedenti.
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Login nel browser
Si prega di seguire questo link: Come configuro il mio login all’e-banking della Banca Migros tramite il browser?
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Quale sistema operativo utilizza?
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MacOS è supportato a partire dalla versione 10.14. La sua versione del sistema operativo è supportata?
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