Come posso attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?

Ha già ricevuto un codice di attivazione?

À quelle fin voulez-vous utiliser le code d’activation?

Pour quel appareil souhaitez-vous utiliser le code d’activation?

Scarichi l’app e-banking

Scarichi l’attuale app e-banking della Banca Migros sul suo smartphone o tablet. Può farlo con il codice QR riportato in questa immagine o utilizzando i link sottostanti:

Apra la sua app e-banking della Banca Migros.

Cosa vedete sulla pagina iniziale?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Fare clic su «Login all’e-banking».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Quale login utilizza?

Le diamo il benvenuto nell’e-banking della Banca Migros. Qui può configurare in pochi semplici passaggi l’accesso all’e-banking.

A tale scopo le occorrono:

  • la lettera con il suo numero di contratto e-banking
  • la lettera o l’SMS con il suo codice di attivazione
  • lo smartphone (preferibilmente) e/o
  • il computer o il portatile.

L’intero processo dura circa 5 minuti.

Ha tutto a portata di mano?

Per accedere all’e-banking occorre uno smartphone o un tablet. Con il dispositivo mobile attivato è possibile effettuare anche il login al computer.

Se non si dispone di uno smartphone o un tablet, è a disposizione il programma informatico «Connect App».

Scarichi l’app e-banking

Scarichi l’attuale app e-banking della Banca Migros sul suo smartphone o tablet. Può farlo con il codice QR riportato in questa immagine o utilizzando i link sottostanti:

iPhone Apple: https://apps.apple.com/us/app/migros-bank-e-banking-phone/id452805858

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=ch.migrosbank.android

Apra la sua app e-banking della Banca Migros.

Cosa vedete sulla pagina iniziale?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

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Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Fare clic su «Login all’e-banking».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Scaricate per prima cosa l’app Banca Migros Connect adatta al dispositivo in questione e installatela::

Avvii l'app Banca Migros Connect, inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».

Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».

Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.

Una volta pronto/a potrà in ogni momento tornare a consultare questa guida.

Per configurare l’e-banking, le occorrono:

  • la lettera con il suo numero di contratto e-banking
  • la lettera o l’SMS con il suo codice di attivazione
  • lo smartphone (preferibilmente) e/o
  • il computer / il portatile.

Ha tutto a portata di mano?

Come conferma il login?

Scarichi l’app e-banking

Scarichi l’attuale app e-banking della Banca Migros sul suo smartphone o tablet. Può farlo con il codice QR riportato in questa immagine o utilizzando i link sottostanti:

iPhone Apple: https://apps.apple.com/us/app/migros-bank-e-banking-phone/id452805858

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=ch.migrosbank.android

Apra la sua app e-banking della Banca Migros.

Cosa vedete sulla pagina iniziale?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

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Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

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A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

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Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

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Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Fare clic su «Login all’e-banking».

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Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

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A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Scaricate per prima cosa l’app Banca Migros Connect adatta al dispositivo in questione e installatela::

Avvii l'app Banca Migros Connect, inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».

Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».

Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.

Per quale dispositivo desidera utilizzare il codice di attivazione?

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Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

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Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

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Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

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A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

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Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

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In che modo può confermare il suo login QR?

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Può utilizzare direttamente il login QR con il suo smartphone. Non le occorre il codice di attivazione.

Qui scopra come utilizzare il login QR.

Aveva già configurato in precedenza l’e-banking sul suo smartphone?

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Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

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Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

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A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Scarichi l’app e-banking

Scarichi l’attuale app e-banking della Banca Migros sul suo smartphone o tablet. Può farlo con il codice QR riportato in questa immagine o utilizzando i link sottostanti:

Apra la sua app e-banking della Banca Migros.

Cosa vedete sulla pagina iniziale?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

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Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

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Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

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A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

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A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Fare clic su «Login all’e-banking».

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Apra l’app Banca Migros Connect e annoti il suo numero di contratto.

Clicchi sul menu a destra accanto al numero di contratto e selezioni «Modificare».

Cancelli il contratto che desidera reimpostare cliccando sul cestino.

Confermi la cancellazione cliccando su «Cancella»

Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».

Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».

Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.

Per quale dispositivo desidera utilizzare il codice di attivazione?

Che tipo di smartphone / tablet utilizza?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

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Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

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A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

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Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

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A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

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Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

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A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

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Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

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In che modo può confermare il suo login QR?

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Può utilizzare direttamente il login QR con il suo smartphone. Non le occorre il codice di attivazione.

Qui scopra come utilizzare il login QR.

Aveva già configurato in precedenza l’e-banking sul suo smartphone?

Che tipo di smartphone / tablet utilizza?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

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Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

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A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

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Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

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Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

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Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

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Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».

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A tale scopo le occorrono:

  • la lettera con il suo numero di contratto e-banking
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Se non si dispone di uno smartphone o un tablet, è a disposizione il programma informatico «Connect App».

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Scarichi l’attuale app e-banking della Banca Migros sul suo smartphone o tablet. Può farlo con il codice QR riportato in questa immagine o utilizzando i link sottostanti:

iPhone Apple: https://apps.apple.com/us/app/migros-bank-e-banking-phone/id452805858

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=ch.migrosbank.android

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