Come si configura l'e-banking della Banca Migros?

Avvio della procedura guidata di supporto

Support Wizard

Preferite una guida interattiva passo-passo che vi guidi verso la vostra soluzione personalizzata?

Utilizzate qui il nostro Support Wizard.

Riassunto

L’accesso all’e-banking avviene esclusivamente tramite un programma gratuito della Banca Migros che può essere installato e attivato su un proprio dispositivo.

1

Scaricare il programma

L’accesso all’e-banking della Banca Migros avviene tramite un programma che può essere installato su qualsiasi dispositivo collegato a Internet. Scaricate qui il programma per i vostri dispositivi.

Per PC WindowsPer Mac

Sono supportati i seguenti sistemi operativi:

Windows: da Windows 10 aggiornato al Service Pack più recente
Mac: da MacOS 10.14

Non è possibile accedere all’e-banking con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio BlackBerry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neanche le versioni beta e precedenti.

Avvertenza: per motivi di sicurezza tecnica le app dell’e-banking per Windows e Mac non possono essere installate su sistemi virtualizzati e ambienti multi-user (server di terminali).

L’accesso all’e-banking della Banca Migros avviene tramite un programma che può essere installato su qualsiasi dispositivo collegato a Internet. Scaricate qui il programma per i vostri dispositivi.

Per PC WindowsPer Mac

Sono supportati i seguenti sistemi operativi:

Windows: da Windows 10 aggiornato al Service Pack più recente
Mac: da MacOS 10.14

Non è possibile accedere all’e-banking con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio BlackBerry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neanche le versioni beta e precedenti.

Avvertenza: per motivi di sicurezza tecnica le app dell’e-banking per Windows e Mac non possono essere installate su sistemi virtualizzati e ambienti multi-user (server di terminali).

2

Attivare l'accesso sul primo dispositivo

Se disponete già di un numero di contratto e di uno o due codici di attivazione che avete ricevuto per posta: digitate il vostro numero di contratto e un codice di attivazione.

Se disponete già di un numero di contratto e di uno o due codici di attivazione che avete ricevuto per posta: digitate il vostro numero di contratto e un codice di attivazione.

3

Aggiungere altri dispositivi

Per aggiungere altri dispositivi, fare riferimento a queste istruzioni.

Per aggiungere altri dispositivi, fare riferimento a queste istruzioni.

Buono a sapersi

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

Questa pagina ti è stata utile?

  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti