Login all’e-banking
Scoprite qui come effettuare il login all’e-banking in modo flessibile e sicuro, qualunque sia il dispositivo che preferite per le vostre operazioni bancarie: smartphone, tablet, portatile o computer.
Con video esplicativo e istruzioni dettagliate da scaricare.
L’app e-banking della Banca Migros: login su tutti i dispositivi con una sola applicazione
Accesso flessibile
L’app e-banking della Banca Migros vi offre la massima flessibilità: con un’unica app potete accedere comodamente all’e-banking tramite dispositivo mobile o computer. Vi basta avere l’app e-banking della Banca Migros sullo smartphone o sul tablet.
E-banking con lo smartphone o il tablet
Con l’app e-banking della Banca Migros potete accedere sempre e ovunque alle vostre finanze, tramite lo smartphone o il tablet.
Con il pulsante «Login mobile banking» accedete con molta facilità all’e-banking ed eseguite le operazioni bancarie tramite il dispositivo mobile.
Desiderate installare la pratica app e-banking della Banca Migros sul vostro smartphone o tablet? Selezionate «Come si configura il mobile banking della Banca Migros?» e seguite le istruzioni.
Accesso tramite il browser del computer
Potete accedere all’e-banking da ogni computer o portatile utilizzando il codice QR.
Passaggio 1: aprite il sito web bancamigros.ch, cliccate in alto a destra su «Login» e selezionate «Login con codice QR». Inserite il vostro numero di contratto e-banking e cliccate su «Avanti».
Passaggio 2: aprite l’app e-banking della Banca Migros sullo smartphone o sul tablet.
Passaggio 3: selezionate il pulsante verde «Login con codice QR sul computer» e scansionate il codice QR sullo schermo del computer per accedere.
Per accedere al computer o al portatile con codice QR vi occorre uno smartphone o un tablet sul quale è installata l’app e-banking della Banca Migros. Selezionate la relativa guida in PDF.
Video tutorial: login dal computer con codice QR
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
Non utilizzate uno smartphone o un tablet per l’e-banking?
Se per accedere all’e-banking tramite computer o portatile non desiderate utilizzare uno smartphone o un tablet, avete comunque la possibilità di utilizzare il programma per computer «Banca Migros Connect».
E-banking sicuro su tutti i dispositivi
Qui trovate maggiori informazioni sugli standard di sicurezza della Banca Migros e su come contribuire in modo significativo alla sicurezza con semplici misure.
Domande frequenti
Cosa mi serve per configurare il mio e-banking?
Per configurare l’e-banking vi servono il vostro numero di contratto e il codice di attivazione. Avete ricevuto questi dati di accesso per posta? Se li avete già ricevuti, seguite questa facile guida.
Da tenere presente: il codice di attivazione è valido solo per 30 giorni. Vi occorre un nuovo codice di attivazione? Potete richiederlo facilmente tramite il nostro modulo online.
Dove trovo il mio numero di contratto?
Il numero di contratto e-banking è facilmente reperibile nell’app e-banking della Banca Migros sullo smartphone o sul tablet. È riportato anche nella lettera di attivazione che avete ricevuto per posta.
Numero di contratto nell’app e-banking della Banca Migros
1. Aprite l’app e-banking della Banca Migros sullo smartphone o sul tablet.
2. Il numero di contratto viene visualizzato sulla pagina iniziale.
3. Se avete più di un contratto e-banking, potete visualizzare il rispettivo numero cliccando sulla freccetta nel menu a tendina.
Numero di contratto nella lettera di attivazione
Il vostro numero di contratto è riportato nella lettera di attivazione per configurare l’e-banking che avete ricevuto per posta.