Login all’e-banking
Scopra qui come effettuare il login all’e-banking in modo flessibile e sicuro, qualunque sia il dispositivo che preferisce per le sue operazioni bancarie: smartphone, tablet, portatile o computer.


Login su tutti i dispositivi con una sola app
Per accedere all’e-banking, le basta installare l’app e-banking della Banca Migros sullo smartphone o sul tablet. Con l’app può accedere in tutta sicurezza anche dal computer.
Per eseguire le operazioni bancarie tramite un dispositivo mobile, prema il pulsante «Login mobile banking».
Per accedere all’e-banking tramite il browser del suo computer consulti il sito bancamigros.ch:
- clicchi in alto a destra su «Login» e inserisca il suo numero di contratto;
- apra l’app e-banking della Banca Migros sul suo smartphone o tablet;
- selezioni «Login con codice QR sul computer» e scansioni il codice QR sullo schermo del computer.

Non utilizza uno smartphone o un tablet per accedere all’e-banking?
Se per accedere all’e-banking tramite computer o portatile non desidera utilizzare uno smartphone o un tablet, ha comunque la possibilità di utilizzare il programma per computer «Banca Migros Connect».

Domande frequenti
Cosa mi occorre per configurare il mio e-banking?
Per configurare l’e-banking vi servono il vostro numero di contratto e il codice di attivazione. Avete ricevuto questi dati di accesso per posta? Se li avete già ricevuti, seguite questa facile guida.
Da tenere presente: il codice di attivazione è valido solo per 30 giorni. Vi occorre un nuovo codice di attivazione? Potete richiederlo facilmente tramite il nostro modulo online.
Dove trovo il mio numero di contratto?
Il numero di contratto e-banking è facilmente reperibile nell’app e-banking della Banca Migros sullo smartphone o sul tablet. È riportato anche nella lettera di attivazione che avete ricevuto per posta.
Numero di contratto nell’app e-banking della Banca Migros
1. Aprite l’app e-banking della Banca Migros sullo smartphone o sul tablet.
2. Il numero di contratto viene visualizzato sulla pagina iniziale.
3. Se avete più di un contratto e-banking, potete visualizzare il rispettivo numero cliccando sulla freccetta nel menu a tendina.
Numero di contratto nella lettera di attivazione
Il vostro numero di contratto è riportato nella lettera di attivazione per configurare l’e-banking che avete ricevuto per posta.