Come si configura il Mobile Banking della Banca Migros?

Avvio della procedura guidata di supporto

Support Wizard

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Riassunto

Per accedere al mobile banking vi occorre uno smartphone o un tablet e la nostra app mobile banking. Scaricate l’app dall’App Store o da Google Play Store sul vostro smartphone o tablet e attivate il mobile banking tramite il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti.

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Scaricare l’app

L’accesso al mobile banking della Banca Migros tramite smartphone o tablet si effettua tramite l’app mobile banking, che potete installare su un dispositivo di vostra scelta collegato a Internet. Scaricate qui l’app per il vostro dispositivo:

Per iPhonePer iPad

Per smartphone Android / Per tablet Android

Sono supportati i seguenti sistemi operativi:

iPhone e iPad: da Apple iOS 15 / iPadOS 15
Smartphone e tablet Android: da Android 10

Avvertenza: al fine di garantire un funzionamento sicuro e senza disagi del vostro e-banking, la preghiamo di aggiornare i vostri dispositivi almeno ai sistemi operativi supportati dalla Banca Migros (versioni OS). Le app possono già funzionare con sistemi operativi inferiori. Per questi dispositivi, tuttavia, non possiamo garantire l’intera funzionalità né offrire supporto all’e-banking.

Non è possibile accedere all’e-banking con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio Blackberry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neanche le versioni beta e precedenti.

L’accesso al mobile banking della Banca Migros tramite smartphone o tablet si effettua tramite l’app mobile banking, che potete installare su un dispositivo di vostra scelta collegato a Internet. Scaricate qui l’app per il vostro dispositivo:

Per iPhonePer iPad

Per smartphone Android / Per tablet Android

Sono supportati i seguenti sistemi operativi:

iPhone e iPad: da Apple iOS 15 / iPadOS 15
Smartphone e tablet Android: da Android 10

Avvertenza: al fine di garantire un funzionamento sicuro e senza disagi del vostro e-banking, la preghiamo di aggiornare i vostri dispositivi almeno ai sistemi operativi supportati dalla Banca Migros (versioni OS). Le app possono già funzionare con sistemi operativi inferiori. Per questi dispositivi, tuttavia, non possiamo garantire l’intera funzionalità né offrire supporto all’e-banking.

Non è possibile accedere all’e-banking con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio Blackberry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neanche le versioni beta e precedenti.

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Attivare l’accesso sullo smartphone o sul tablet

Se avete richiesto un contratto e-banking, riceverete per posta il rispettivo numero di contratto e un codice di attivazione. Avviate l’app mobile banking e attivate l’e-banking tramite questi due dati di accesso.

Non avete ancora un codice di attivazione? Potete richiederlo facilmente tramite il nostro modulo online.
 

Se avete richiesto un contratto e-banking, riceverete per posta il rispettivo numero di contratto e un codice di attivazione. Avviate l’app mobile banking e attivate l’e-banking tramite questi due dati di accesso.

Non avete ancora un codice di attivazione? Potete richiederlo facilmente tramite il nostro modulo online.
 

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Aggiungere altri dispositivi

Per aggiungere ulteriori dispositivi, si prega di leggere queste istruzioni.

Per aggiungere ulteriori dispositivi, si prega di leggere queste istruzioni.

Buono a sapersi

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

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