Eva Schreiber è la nuova responsabile della carta di credito Cumulus della Migros presso la Banca Migros
A inizio maggio 2022 Eva Schreiber ha preso servizio alla Banca Migros ed è responsabile della carta di credito Cumulus. A partire da luglio 2022 la Banca Migros sarà la nuova emittente della carta di credito Cumulus della Migros.
«Con Eva Schreiber siamo riusciti a reclutare una dirigente esperta in strategia di innovazione e trasformazione che vanta un’esperienza approfondita nell’ambito del payment e retail», ha dichiarato Rolf Knöpfel, membro della Direzione generale e responsabile Innovazione e marketing. Eva Schreiber sarà responsabile delle operazioni relative alla carta di credito Cumulus, che a partire da luglio 2022 sarà emessa dalla Banca Migros. Contestualmente al lancio della nuova carta di credito Cumulus da luglio verranno comunicate maggiori informazioni su questa offerta.
Dal 2015 Eva Schreiber ha rivestito diverse funzioni nei settori della digitalizzazione e della Customer Experience presso Swisscom. In precedenza si è occupata di innovazione nell’ambito dei pagamenti all’interno del gruppo Maus Frères (tra cui Lacoste, Manor) e ha lavorato presso SIX Payment Services e Mobilezone. Schreiber ha conseguito un dottorato all’Università di Strathclyde e ha approfondito le proprie conoscenze in materia di Data Strategy presso l’Università di Stanford. Oltre a svolgere la sua attività principale, è membro del Consiglio d’amministrazione di Hensa AG. Vive sul lago di Zurigo con la sua famiglia.
Per maggiori informazioni
Urs Aeberli, Public Relations Banca Migros
Tel. 044 839 88 01, E-Mail: media@bancamigros.ch
La Banca Migros si presenta
La Banca Migros è una società affiliata al 100% della Federazione delle Cooperative Migros e in quanto tale non è quotata in borsa. Questo le consente di concentrarsi in maniera ottimale sulla creazione di valore per la clientela piuttosto che sull’aumento di valore delle azioni. Conta un organico di circa 1700 collaboratrici e collaboratori, gestisce oltre 70 succursali presenti in tutta la Svizzera e dispone di una rete tanto ampia quanto ben radicata a livello regionale. Sono circa 800 000 i clienti e le clienti che affidano alla banca fondi per un valore complessivo di 42 miliardi di franchi. In qualità di ottava banca in Svizzera, la Banca Migros è consapevole della sua grande responsabilità nei confronti dell’ambiente e della società. Inoltre, nel 2019 è stata la prima grande banca svizzera ad abolire i bonus, perfettamente in linea con un utilizzo responsabile e coerente delle risorse orientato alla clientela.