16.07.2021

La Banca Migros diventa partner finanziario esclusivo di Helion

per la tecnica della costruzione privata sostenibile

Con effetto immediato la Banca Migros è il partner per i finanziamenti dello specialista in tecnica della costruzione Helion. La Banca Migros amplia così la propria offerta di finanziamento per i proprietari immobiliari nei settori impianti solari, pompe di calore, accumulatori di energia e mobilità elettrica.

I clienti di Helion che vogliono investire in un futuro sostenibile e installare un impianto solare, una pompa di calore, un accumulatore di energia o una stazione di ricarica elettrica nella propria casa, possono scegliere il loro prodotto sul sito web di Helion e assicurarsi al contempo il relativo finanziamento. La Banca Migros offre a tal fine un’offerta a condizioni interessanti.

Helion è stata fondata nel 2008 e oggi conta sei filiali principali in tre regioni linguistiche. Helion fa parte della Bouygues E&S InTec Schweiz AG, che con circa 4100 collaboratori è la più grande società di tecnica della costruzione della Svizzera e copre l’intero ciclo di vita degli edifici.

Maggiori informazioni
Urs Aeberli, Public Relations, Banca Migros
Tel. 044 839 88 01, e-mail: medien@migrosbank.ch

La Banca Migros si presenta

Con circa 800’000 relazioni cliente e un totale di bilancio pari a 50 miliardi di franchi, la Banca Migros è una delle principali banche in Svizzera. Si annovera tra le prime cinque banche ipotecarie svizzere, dispone di un’ampia gamma di prodotti d’investimento e propone una delle offerte più complete di fondi sostenibili sul mercato svizzero. Come società affiliata al 100% alla Federazione delle Cooperative Migros, condivide i valori cooperativi della Migros. Ha un organico di oltre 1450 collaboratori a tempo pieno e conta 70 succursali.