Come posso cancellare ordini permanenti nell’e-banking?
Riassunto
Nell’app e-banking desktop selezioni alla voce «Pagamento» l’ordine da cancellare e clicchi su «Elimina».
Accesso all’e-banking
Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.
Selezionare l’ordine permanente
Clicchi su «Pagamenti». Alla voce «Ordini permanenti» selezioni con un clic l’ordine da cancellare.
Clicchi su «Pagamenti». Alla voce «Ordini permanenti» selezioni con un clic l’ordine da cancellare.
Cliccare su «Elimina»
Si apre una nuova schermata nella quale deve cliccare su «Elimina».
Si apre una nuova schermata nella quale deve cliccare su «Elimina».
Confermare la modifica
Compare un messaggio nel quale deve selezionare direttamente «Elimina».
Compare un messaggio nel quale deve selezionare direttamente «Elimina».
Download
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Inizi una chat con noi:
- Durata media di elaborazione
- 1 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- No
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì