Supporto conti
Consultate qui le risposte alle domande frequenti sui conti.
Domande più frequenti
Dove posso ottenere informazioni sui pagamenti in entrata e in uscita e sul saldo del mio conto?
È possibile controllare il saldo del vostro conto corrente e tutte le operazioni sul suo conto tramite l'e‑banking o il mobile-banking di Banca Migros. Non ha ancora accesso? Richiedilo utilizzando il nostro modulo di domanda.
In alternativa, è possibile controllare il saldo del conto corrente presso il bancomat più vicino utilizzando la carta di debito o chiamando la linea diretta 0900 845 445 (CHF 0,50).
Dove posso trovare i miei documenti bancari (estratto conto, documenti fiscali, avvisi individuali, ecc.)?
Nell’app e-banking della Banca Migros cliccare sull’icona delle comunicazioni in alto a destra. Selezionare la voce «E-documenti». Fare clic sul documento desiderato per scaricarlo. Per istruzioni dettagliate sulla procedura, consultare la nostra pagina di supporto.
Qual è l'importo massimo per i versamenti sul conto previdenziale?
L'importo massimo 3a per il 2023 e il 2024 per i lavoratori dipendenti con cassa pensione è di 7056 franchi svizzeri ‑ I lavoratori autonomi versano al massimo il 20% del loro reddito da lavoro annuale, con un tetto massimo di 35.280 franchi svizzeri.
Se avete altri conti presso la Banca Migros, il modo più semplice per effettuare il pagamento dal vostro conto pensione è trasferirlo sul vostro conto nell’e‑banking della Banca Migros.
Come si apre un conto di libero passaggio?
Compilare la domanda di conto di libero passaggio in duplice copia. Inviate la prima pagina alla Banca Migros e la seconda al vostro precedente istituto di previdenza. Non appena la Banca Migros riceverà i vostri averi della cassa pensione, vi invieremo una conferma di apertura e un avviso di accredito. Per informazioni sullo stato del vostro trasferimento, contattate il vostro precedente fondo pensione. Troverete istruzioni dettagliate sulla procedura nella nostra pagina di supporto.
Il conto / la relazione cliente è stato/a bloccato/a dall’ufficio esecuzione o fallimenti?
Se un conto o una relazione cliente viene bloccato/a dall’ufficio esecuzione o dall’ufficio fallimenti, vi preghiamo di rivolgervi direttamente all’ufficio competente.