Dove si trovano le informazioni di contatto nell’e-banking?
Riepilogo
Selezionare «Comunicazione» nel menu. Cliccare poi su «Contatto».
Login all’e-banking
Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.
Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.
Aprire la pagina di contatto
Se si utilizza un PC, selezionare «Comunicazione» nel menu. Si apre il riepilogo «E-documenti». Passare alla scheda «Contatto».
Se si utilizza un PC, selezionare «Comunicazione» nel menu. Si apre il riepilogo «E-documenti». Passare alla scheda «Contatto».
Visualizzare le informazioni su Contatto e Supporto
Si apre la pagina con le informazioni relative a Contatto e supporto. Qui sono disponibili varie informazioni sul supporto online per l’e-banking e indicazioni relative alle succursali, ai Bancomat e ai numeri d’emergenza per il blocco delle carte.
Si apre la pagina con le informazioni relative a Contatto e supporto. Qui sono disponibili varie informazioni sul supporto online per l’e-banking e indicazioni relative alle succursali, ai Bancomat e ai numeri d’emergenza per il blocco delle carte.
Download
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì