Dove si trovano le informazioni di contatto nell’e-banking?

Durata
Cosa occorre:

Riepilogo

Selezionare «Comunicazione» nel menu. Cliccare poi su «Contatto».

1

Login all’e-banking

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

2

Aprire la pagina di contatto

Se si utilizza un dispositivo mobile o un tablet, cliccare su «Menu» in alto a sinistra per aprire il menu. Selezionare «Comunicazione» nel menu. Un secondo menu si sovrappone al primo: selezionare «Contatto».

Se si utilizza un dispositivo mobile o un tablet, cliccare su «Menu» in alto a sinistra per aprire il menu. Selezionare «Comunicazione» nel menu. Un secondo menu si sovrappone al primo: selezionare «Contatto».

3

Visualizzare le informazioni su Contatto e Supporto

Si apre la pagina con le informazioni relative a Contatto e supporto. Qui sono disponibili varie informazioni sul supporto online per l’e-banking e indicazioni relative alle succursali, ai Bancomat e ai numeri d’emergenza per il blocco delle carte.

Si apre la pagina con le informazioni relative a Contatto e supporto. Qui sono disponibili varie informazioni sul supporto online per l’e-banking e indicazioni relative alle succursali, ai Bancomat e ai numeri d’emergenza per il blocco delle carte.

Questa pagina ti è stata utile?

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti