Dove posso trovare il mio numero di contratto?
Riassunto
Il modo più semplice per trovare il numero di contratto e-banking è guardare nell’app mobile banking sul suo smartphone o tablet. È riportato anche nella lettera di attivazione che ha ricevuto per posta.
Numero di contratto nell’app mobile banking sullo smartphone
1.1 Apra l’app mobile banking della Banca Migros sul suo smartphone.
1.2 Il numero di contratto viene visualizzato sulla pagina iniziale.
1.1 Apra l’app mobile banking della Banca Migros sul suo smartphone.
1.2 Il numero di contratto viene visualizzato sulla pagina iniziale.
Numero di contratto nell’app mobile banking sul tablet
2.1 Apra l’app mobile banking della Banca Migros sul suo tablet.
2.2 Il numero di contratto viene visualizzato sulla pagina iniziale.
2.3 Se ha più contratti, può visualizzare il rispettivo numero cliccando sulla freccia a discesa a destra.
2.1 Apra l’app mobile banking della Banca Migros sul suo tablet.
2.2 Il numero di contratto viene visualizzato sulla pagina iniziale.
2.3 Se ha più contratti, può visualizzare il rispettivo numero cliccando sulla freccia a discesa a destra.
Numero di contratto nella lettera di attivazione
Nella lettera di attivazione che ha ricevuto per posta per configurare l’e-banking è riportato il suo numero di contratto.
Nella lettera di attivazione che ha ricevuto per posta per configurare l’e-banking è riportato il suo numero di contratto.
Download
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì