Come si modifica un pagamento in sospeso nell’e-banking?

Durata
Cosa occorre:

Riepilogo

Andare alla sezione «Registrazioni e ordini». Cliccare sulla sezione «Pagamenti programmati fino al...», selezionare il pagamento e cliccare su «Modifica».

1

Login all’e-banking

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

2

Consultare pagamenti in sospeso

Nella pagina iniziale, scorrere verso il basso fino a quando non si visualizza la sezione «Registrazioni e ordini». Cliccare sulla sezione «Pagamenti programmati fino al...».

Nella pagina iniziale, scorrere verso il basso fino a quando non si visualizza la sezione «Registrazioni e ordini». Cliccare sulla sezione «Pagamenti programmati fino al...».

3

Aprire pagamenti

Si apre il riepilogo di tutti gli ordini in sospeso. Cliccare sul pagamento che si desidera modificare.

Si apre il riepilogo di tutti gli ordini in sospeso. Cliccare sul pagamento che si desidera modificare.

4

Modificare pagamenti in sospeso

Nella visualizzazione dettagliata relativa a un ordine di pagamento, premere il pulsante «Modifica» per elaborare l’ordine in questione. Il sistema visualizza la stessa schermata utilizzata per la registrazione iniziale dell’ordine. Qui è possibile anche cancellare il pagamento in sospeso.
 

Nella visualizzazione dettagliata relativa a un ordine di pagamento, premere il pulsante «Modifica» per elaborare l’ordine in questione. Il sistema visualizza la stessa schermata utilizzata per la registrazione iniziale dell’ordine. Qui è possibile anche cancellare il pagamento in sospeso.
 

Questa pagina ti è stata utile?

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Inizi una chat con noi:

    Durata media di elaborazione
    1 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
    No
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti