Come si modifica il conto di addebito per eBill?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Cliccare sull’icona «Menu» in alto a sinistra e selezionare il menu «Impostazioni». Selezionare «I miei prodotti» e poi «eBill». Fare clic su «Impostazioni del conto per eBill» e selezionare i conti da utilizzare per eBill.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

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2

Selezionare «Impostazioni»

Fare clic sull’icona «Menu» in alto a sinistra per aprire il menu. Selezionare la voce «Impostazioni».

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3

Aprire le impostazioni su eBill

Cliccare sulla voce «I miei prodotti». Selezionare poi «eBill» e fare clic su «Impostazioni del conto per eBill».

Cliccare sulla voce «I miei prodotti». Selezionare poi «eBill» e fare clic su «Impostazioni del conto per eBill».

4

Modificare i conti per eBill

Ora è possibile visualizzare un elenco di tutti i conti che si possono utilizzare per eBill. I conti con un segno di spunta verde sono attivati per eBill. Ora è possibile aggiungere altri conti facendo clic nella casella o rimuovere le assegnazioni esistenti. Tenere presente che almeno un conto deve essere attivato. Facendo clic su «Salva» le impostazioni vengono trasmesse a eBill.

Ora è possibile visualizzare un elenco di tutti i conti che si possono utilizzare per eBill. I conti con un segno di spunta verde sono attivati per eBill. Ora è possibile aggiungere altri conti facendo clic nella casella o rimuovere le assegnazioni esistenti. Tenere presente che almeno un conto deve essere attivato. Facendo clic su «Salva» le impostazioni vengono trasmesse a eBill.

Nota

Maggiori informazioni sull’utilizzo di eBill sono disponibili nell’eBill – Quickguide.

Maggiori informazioni sull’utilizzo di eBill sono disponibili nell’eBill – Quickguide.

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