Come posso cambiare la mia password di e-banking?
Riassunto
Nell’app mobile banking della Banca Migros fare clic sui due trattini verdi in alto a sinistra e selezionare «Impostazioni». Selezionare ora «Login e sicurezza» e poi «Modificare la password». A questo punto è possibile modificare la password attuale.
Accesso all’e-banking
Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros inserendo il numero di contratto nella sezione login e scansionando il codice QR.
Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros inserendo il numero di contratto nella sezione login e scansionando il codice QR.


Selezionare «Impostazioni»
Nell’e-banking della Banca Migros fare clic sui due trattini verdi in alto a sinistra per aprire il menu. Successivamente selezionare la voce del menu «Impostazioni». Questa funzione viene visualizzata solo se si è effettuato l’accesso.
Nell’e-banking della Banca Migros fare clic sui due trattini verdi in alto a sinistra per aprire il menu. Successivamente selezionare la voce del menu «Impostazioni». Questa funzione viene visualizzata solo se si è effettuato l’accesso.
Visualizzare «Password»
Selezionare «Login e sicurezza» e infine «Password».
Selezionare «Login e sicurezza» e infine «Password».
Modificare la password
Inserire dapprima la (vecchia) password, poi due volte quella nuova. Confermare la modifica cliccando su «Conferma password». Attenzione: la password sarà modificata solo sul dispositivo utilizzato. Se si utilizzano altri dispositivi, su questi la password resta invariata.
Inserire dapprima la (vecchia) password, poi due volte quella nuova. Confermare la modifica cliccando su «Conferma password». Attenzione: la password sarà modificata solo sul dispositivo utilizzato. Se si utilizzano altri dispositivi, su questi la password resta invariata.


Download
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì