Come posso cambiare la lingua del mio e-banking?
Riepilogo
Aprite il sito web bancamigros.ch e cliccate in alto a destra sul pulsante «Login». Prima di accedere, cliccate in alto a destra sulla lingua desiderata. Le lingue disponibili sono tedesco (De), francese (Fr) e italiano (It).
Aprire l’e-banking (versione del browser)
Aprite il sito web della Banca Migros e cliccate sul pulsante «Login» in alto a destra.
Aprite il sito web della Banca Migros e cliccate sul pulsante «Login» in alto a destra.


Clicchi sul simbolo del menu prima di effettuare il login
Nella pagina di accesso all’e-banking può ora selezionare la lingua in alto a destra. Può scegliere tra tedesco (De), francese (Fr) e italiano (It).
Selezionare la lingua ed effettuare il login all’e-banking.
Nella pagina di accesso all’e-banking può ora selezionare la lingua in alto a destra. Può scegliere tra tedesco (De), francese (Fr) e italiano (It).
Selezionare la lingua ed effettuare il login all’e-banking.


Download
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì