Come posso attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?
![](/dam/jcr:07ded4db-532c-4b89-a350-afb89656ba3b/1_triage_aktivierungscode_code.png)
![](/dam/jcr:07ded4db-532c-4b89-a350-afb89656ba3b/1_triage_aktivierungscode_code.png)
À quelle fin voulez-vous utiliser le code d’activation?
![](/dam/jcr:1eabf5ea-4beb-4bee-ba65-e065a8fe5c50/1_triage_aktivierungscode_use_case.png)
![](/dam/jcr:1eabf5ea-4beb-4bee-ba65-e065a8fe5c50/1_triage_aktivierungscode_use_case.png)
Pour quel appareil souhaitez-vous utiliser le code d’activation?
![](/dam/jcr:19a9feb2-c159-47e9-a8f4-7ed21f0effad/3_triage_aktivierungscode_geraet.png)
![](/dam/jcr:19a9feb2-c159-47e9-a8f4-7ed21f0effad/3_triage_aktivierungscode_geraet.png)
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Quale login utilizza?
![](/dam/jcr:e31c8d7d-3a9f-48cd-bd16-46b4a682e3e5/4_triage_aktivierungscode_login.png)
![](/dam/jcr:e31c8d7d-3a9f-48cd-bd16-46b4a682e3e5/4_triage_aktivierungscode_login.png)
Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Come conferma il login?
![](/dam/jcr:b4c3ae35-6aab-4b17-92b6-c3ce07f0b0ab/5_triage_aktivierungscode_auth.png)
![](/dam/jcr:b4c3ae35-6aab-4b17-92b6-c3ce07f0b0ab/5_triage_aktivierungscode_auth.png)
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Scaricate per prima cosa l’app Banca Migros Connect adatta al dispositivo in questione e installatela::
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l'app Banca Migros Connect, inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:068d2fa3-dbca-401f-9427-1fce323d78b5/5-attivare-e-banking-connect_ac.png)
![](/dam/jcr:068d2fa3-dbca-401f-9427-1fce323d78b5/5-attivare-e-banking-connect_ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».
![](/dam/jcr:9b548c27-db41-48d7-9638-a58d90b57158/6-attivare-e-banking-connect_pw.png)
![](/dam/jcr:9b548c27-db41-48d7-9638-a58d90b57158/6-attivare-e-banking-connect_pw.png)
![](/dam/jcr:8f654841-5315-4c74-9711-983a4620d6bc/7-attivare-e-banking-connect_success.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:8f654841-5315-4c74-9711-983a4620d6bc/7-attivare-e-banking-connect_success.png)
Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Per quale dispositivo desidera utilizzare il codice di attivazione?
![](/dam/jcr:19a9feb2-c159-47e9-a8f4-7ed21f0effad/3_triage_aktivierungscode_geraet.png)
![](/dam/jcr:19a9feb2-c159-47e9-a8f4-7ed21f0effad/3_triage_aktivierungscode_geraet.png)
Che tipo di smartphone / tablet utilizza?
![](/dam/jcr:b8a04f16-9e62-4e76-bf18-e973199d7286/betriebssystem_mobile.png)
![](/dam/jcr:b8a04f16-9e62-4e76-bf18-e973199d7286/betriebssystem_mobile.png)
Annoti il numero di contratto, apra il menu a tendina e clicchi su «Modifica».
![](/dam/jcr:252c27cb-472d-46c3-bbc2-97c1fc6952e0/1-password-dimenticata-iphone.png)
![](/dam/jcr:252c27cb-472d-46c3-bbc2-97c1fc6952e0/1-password-dimenticata-iphone.png)
Selezioni ora «Modifica».
![](/dam/jcr:b2245a05-7bf6-421f-b901-28b9737da77a/2-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
![](/dam/jcr:b2245a05-7bf6-421f-b901-28b9737da77a/2-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
Clicchi sul simbolo del cestino accanto al contratto che desidera reimpostare.
![](/dam/jcr:5ebd334b-a3a0-4849-82c4-b3aabd4a575f/3-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
![](/dam/jcr:5ebd334b-a3a0-4849-82c4-b3aabd4a575f/3-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
Clicchi ora su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Annoti il numero di contratto, apra il menu a tendina e clicchi su «Modificare».
![](/dam/jcr:af3257b3-3f87-4240-80fc-f3df6ff8624d/4_passwort_vergessen_android-bearbeiten2.png)
![](/dam/jcr:af3257b3-3f87-4240-80fc-f3df6ff8624d/4_passwort_vergessen_android-bearbeiten2.png)
Selezioni ora «Modifica».
![](/dam/jcr:c3a19001-657b-4296-90ea-53f201e1f4a1/5_passwort_vergessen_android-bearbeiten.png)
![](/dam/jcr:c3a19001-657b-4296-90ea-53f201e1f4a1/5_passwort_vergessen_android-bearbeiten.png)
Clicchi su «Cancellare» nel contratto che desidera reimpostare.
![](/dam/jcr:f5ada957-1056-4853-9406-e4c58cf3f8d7/6_passwort_vergessen_android-loeschen2.png)
![](/dam/jcr:f5ada957-1056-4853-9406-e4c58cf3f8d7/6_passwort_vergessen_android-loeschen2.png)
Clicchi ora su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:db9cf518-430c-4d29-9ae2-1db1d702d400/2_e-banking-aktivieren-aktivierun2.png)
![](/dam/jcr:db9cf518-430c-4d29-9ae2-1db1d702d400/2_e-banking-aktivieren-aktivierun2.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Quale login utilizza?
![](/dam/jcr:e31c8d7d-3a9f-48cd-bd16-46b4a682e3e5/4_triage_aktivierungscode_login.png)
![](/dam/jcr:e31c8d7d-3a9f-48cd-bd16-46b4a682e3e5/4_triage_aktivierungscode_login.png)
In che modo può confermare il suo login QR?
![](/dam/jcr:b4c3ae35-6aab-4b17-92b6-c3ce07f0b0ab/5_triage_aktivierungscode_auth.png)
![](/dam/jcr:b4c3ae35-6aab-4b17-92b6-c3ce07f0b0ab/5_triage_aktivierungscode_auth.png)
Riesce già a effettuare il login all’e-banking con il suo smartphone?
![](/dam/jcr:93e081e3-4ed3-43cf-af73-f47e08ebabe8/6_passwort_vergessen_bearbeiten.png)
![](/dam/jcr:93e081e3-4ed3-43cf-af73-f47e08ebabe8/6_passwort_vergessen_bearbeiten.png)
![](/dam/jcr:b07fdec4-5a13-422a-8277-1b5f66ba987e/8_passwort_vergessen_bearbeiten.png)
Può utilizzare direttamente il login QR con il suo smartphone. Non le occorre il codice di attivazione.
![](/dam/jcr:b07fdec4-5a13-422a-8277-1b5f66ba987e/8_passwort_vergessen_bearbeiten.png)
Aveva già configurato in precedenza l’e-banking sul suo smartphone?
![](/dam/jcr:00413236-04f6-4cd8-8860-da24201ca583/7_passwort_vergessen_bearbeiten.png)
![](/dam/jcr:00413236-04f6-4cd8-8860-da24201ca583/7_passwort_vergessen_bearbeiten.png)
Che tipo di smartphone / tablet utilizza?
![](/dam/jcr:b8a04f16-9e62-4e76-bf18-e973199d7286/betriebssystem_mobile.png)
![](/dam/jcr:b8a04f16-9e62-4e76-bf18-e973199d7286/betriebssystem_mobile.png)
Annoti il numero di contratto, apra il menu a tendina e clicchi su «Modifica».
![](/dam/jcr:252c27cb-472d-46c3-bbc2-97c1fc6952e0/1-password-dimenticata-iphone.png)
![](/dam/jcr:252c27cb-472d-46c3-bbc2-97c1fc6952e0/1-password-dimenticata-iphone.png)
Selezioni ora «Modifica».
![](/dam/jcr:b2245a05-7bf6-421f-b901-28b9737da77a/2-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
![](/dam/jcr:b2245a05-7bf6-421f-b901-28b9737da77a/2-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
Clicchi sul simbolo del cestino accanto al contratto che desidera reimpostare.
![](/dam/jcr:5ebd334b-a3a0-4849-82c4-b3aabd4a575f/3-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
![](/dam/jcr:5ebd334b-a3a0-4849-82c4-b3aabd4a575f/3-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
Clicchi ora su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Annoti il numero di contratto, apra il menu a tendina e clicchi su «Modificare».
![](/dam/jcr:af3257b3-3f87-4240-80fc-f3df6ff8624d/4_passwort_vergessen_android-bearbeiten2.png)
![](/dam/jcr:af3257b3-3f87-4240-80fc-f3df6ff8624d/4_passwort_vergessen_android-bearbeiten2.png)
Selezioni ora «Modifica».
![](/dam/jcr:c3a19001-657b-4296-90ea-53f201e1f4a1/5_passwort_vergessen_android-bearbeiten.png)
![](/dam/jcr:c3a19001-657b-4296-90ea-53f201e1f4a1/5_passwort_vergessen_android-bearbeiten.png)
Clicchi su «Cancellare» nel contratto che desidera reimpostare.
![](/dam/jcr:f5ada957-1056-4853-9406-e4c58cf3f8d7/6_passwort_vergessen_android-loeschen2.png)
![](/dam/jcr:f5ada957-1056-4853-9406-e4c58cf3f8d7/6_passwort_vergessen_android-loeschen2.png)
Clicchi ora su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:db9cf518-430c-4d29-9ae2-1db1d702d400/2_e-banking-aktivieren-aktivierun2.png)
![](/dam/jcr:db9cf518-430c-4d29-9ae2-1db1d702d400/2_e-banking-aktivieren-aktivierun2.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Apra l’app Banca Migros Connect e annoti il suo numero di contratto.
![](/dam/jcr:52b1a1f6-eed2-4eab-9104-17e104bcc4a3/5-cancellare-ebanking-connect.png)
![](/dam/jcr:52b1a1f6-eed2-4eab-9104-17e104bcc4a3/5-cancellare-ebanking-connect.png)
Clicchi sul menu a destra accanto al numero di contratto e selezioni «Modificare».
![](/dam/jcr:d71d6fe6-b157-4380-b89e-cf70b084dcc3/6-cancellare-ebanking-modificare.png)
![](/dam/jcr:d71d6fe6-b157-4380-b89e-cf70b084dcc3/6-cancellare-ebanking-modificare.png)
Cancelli il contratto che desidera reimpostare cliccando sul cestino.
![](/dam/jcr:87c34416-1ac8-4883-b552-f8e4f380b2a9/7-cancellare-ebanking-cancellare.png)
![](/dam/jcr:87c34416-1ac8-4883-b552-f8e4f380b2a9/7-cancellare-ebanking-cancellare.png)
Confermi la cancellazione cliccando su «Cancella»
![](/dam/jcr:9e7149e9-ba9d-4dc4-a83f-94ead04f98c0/8-cancellare-ebanking-cancella.png)
![](/dam/jcr:9e7149e9-ba9d-4dc4-a83f-94ead04f98c0/8-cancellare-ebanking-cancella.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:068d2fa3-dbca-401f-9427-1fce323d78b5/5-attivare-e-banking-connect_ac.png)
![](/dam/jcr:068d2fa3-dbca-401f-9427-1fce323d78b5/5-attivare-e-banking-connect_ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».
![](/dam/jcr:9b548c27-db41-48d7-9638-a58d90b57158/6-attivare-e-banking-connect_pw.png)
![](/dam/jcr:9b548c27-db41-48d7-9638-a58d90b57158/6-attivare-e-banking-connect_pw.png)
![](/dam/jcr:8f654841-5315-4c74-9711-983a4620d6bc/7-attivare-e-banking-connect_success.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:8f654841-5315-4c74-9711-983a4620d6bc/7-attivare-e-banking-connect_success.png)
Effettui il login nell’e-banking e annoti il numero di contratto.
![](/dam/jcr:ae18a4cb-154f-4a20-baca-0b0fb61568be/2-cancellare-ebanking-vn.png)
![](/dam/jcr:ae18a4cb-154f-4a20-baca-0b0fb61568be/2-cancellare-ebanking-vn.png)
Cancelli il contratto e-banking dal menu in alto a destra.
Confermi due volte la cancellazione del contratto.
![](/dam/jcr:2530c1bb-2349-46f0-84cc-c13132789b2a/3-cancellare-ebanking-confirmare.png)
![](/dam/jcr:2530c1bb-2349-46f0-84cc-c13132789b2a/3-cancellare-ebanking-confirmare.png)
Clicchi in basso a destra su «Attivare».
![](/dam/jcr:fb5275ca-1d00-4de5-bd1b-38c0b4a95bd3/4-cancellare-ebanking-attivaree.png)
![](/dam/jcr:fb5275ca-1d00-4de5-bd1b-38c0b4a95bd3/4-cancellare-ebanking-attivaree.png)
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
![](/dam/jcr:14752e66-8fb8-4788-abe0-c361a3a8430a/1_ebanking-einrichten_computer_AC.png)
![](/dam/jcr:14752e66-8fb8-4788-abe0-c361a3a8430a/1_ebanking-einrichten_computer_AC.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Per quale dispositivo desidera utilizzare il codice di attivazione?
![](/dam/jcr:19a9feb2-c159-47e9-a8f4-7ed21f0effad/3_triage_aktivierungscode_geraet.png)
![](/dam/jcr:19a9feb2-c159-47e9-a8f4-7ed21f0effad/3_triage_aktivierungscode_geraet.png)
Che tipo di smartphone / tablet utilizza?
![](/dam/jcr:b8a04f16-9e62-4e76-bf18-e973199d7286/betriebssystem_mobile.png)
![](/dam/jcr:b8a04f16-9e62-4e76-bf18-e973199d7286/betriebssystem_mobile.png)
Annoti il numero di contratto, apra il menu a tendina e clicchi su «Modifica».
![](/dam/jcr:252c27cb-472d-46c3-bbc2-97c1fc6952e0/1-password-dimenticata-iphone.png)
![](/dam/jcr:252c27cb-472d-46c3-bbc2-97c1fc6952e0/1-password-dimenticata-iphone.png)
Selezioni ora «Modifica».
![](/dam/jcr:b2245a05-7bf6-421f-b901-28b9737da77a/2-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
![](/dam/jcr:b2245a05-7bf6-421f-b901-28b9737da77a/2-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
Clicchi sul simbolo del cestino accanto al contratto che desidera reimpostare.
![](/dam/jcr:5ebd334b-a3a0-4849-82c4-b3aabd4a575f/3-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
![](/dam/jcr:5ebd334b-a3a0-4849-82c4-b3aabd4a575f/3-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
Clicchi ora su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Annoti il numero di contratto, apra il menu a tendina e clicchi su «Modificare».
![](/dam/jcr:af3257b3-3f87-4240-80fc-f3df6ff8624d/4_passwort_vergessen_android-bearbeiten2.png)
![](/dam/jcr:af3257b3-3f87-4240-80fc-f3df6ff8624d/4_passwort_vergessen_android-bearbeiten2.png)
Selezioni ora «Modifica».
![](/dam/jcr:c3a19001-657b-4296-90ea-53f201e1f4a1/5_passwort_vergessen_android-bearbeiten.png)
![](/dam/jcr:c3a19001-657b-4296-90ea-53f201e1f4a1/5_passwort_vergessen_android-bearbeiten.png)
Clicchi su «Cancellare» nel contratto che desidera reimpostare.
![](/dam/jcr:f5ada957-1056-4853-9406-e4c58cf3f8d7/6_passwort_vergessen_android-loeschen2.png)
![](/dam/jcr:f5ada957-1056-4853-9406-e4c58cf3f8d7/6_passwort_vergessen_android-loeschen2.png)
Clicchi ora su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:db9cf518-430c-4d29-9ae2-1db1d702d400/2_e-banking-aktivieren-aktivierun2.png)
![](/dam/jcr:db9cf518-430c-4d29-9ae2-1db1d702d400/2_e-banking-aktivieren-aktivierun2.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Quale login utilizza?
![](/dam/jcr:e31c8d7d-3a9f-48cd-bd16-46b4a682e3e5/4_triage_aktivierungscode_login.png)
![](/dam/jcr:e31c8d7d-3a9f-48cd-bd16-46b4a682e3e5/4_triage_aktivierungscode_login.png)
In che modo può confermare il suo login QR?
![](/dam/jcr:b4c3ae35-6aab-4b17-92b6-c3ce07f0b0ab/5_triage_aktivierungscode_auth.png)
![](/dam/jcr:b4c3ae35-6aab-4b17-92b6-c3ce07f0b0ab/5_triage_aktivierungscode_auth.png)
Riesce già a effettuare il login all’e-banking con il suo smartphone?
![](/dam/jcr:93e081e3-4ed3-43cf-af73-f47e08ebabe8/6_passwort_vergessen_bearbeiten.png)
![](/dam/jcr:93e081e3-4ed3-43cf-af73-f47e08ebabe8/6_passwort_vergessen_bearbeiten.png)
![](/dam/jcr:b07fdec4-5a13-422a-8277-1b5f66ba987e/8_passwort_vergessen_bearbeiten.png)
Può utilizzare direttamente il login QR con il suo smartphone. Non le occorre il codice di attivazione.
![](/dam/jcr:b07fdec4-5a13-422a-8277-1b5f66ba987e/8_passwort_vergessen_bearbeiten.png)
Aveva già configurato in precedenza l’e-banking sul suo smartphone?
![](/dam/jcr:00413236-04f6-4cd8-8860-da24201ca583/7_passwort_vergessen_bearbeiten.png)
![](/dam/jcr:00413236-04f6-4cd8-8860-da24201ca583/7_passwort_vergessen_bearbeiten.png)
Che tipo di smartphone / tablet utilizza?
![](/dam/jcr:b8a04f16-9e62-4e76-bf18-e973199d7286/betriebssystem_mobile.png)
![](/dam/jcr:b8a04f16-9e62-4e76-bf18-e973199d7286/betriebssystem_mobile.png)
Annoti il numero di contratto, apra il menu a tendina e clicchi su «Modifica».
![](/dam/jcr:252c27cb-472d-46c3-bbc2-97c1fc6952e0/1-password-dimenticata-iphone.png)
![](/dam/jcr:252c27cb-472d-46c3-bbc2-97c1fc6952e0/1-password-dimenticata-iphone.png)
Selezioni ora «Modifica».
![](/dam/jcr:b2245a05-7bf6-421f-b901-28b9737da77a/2-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
![](/dam/jcr:b2245a05-7bf6-421f-b901-28b9737da77a/2-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
Clicchi sul simbolo del cestino accanto al contratto che desidera reimpostare.
![](/dam/jcr:5ebd334b-a3a0-4849-82c4-b3aabd4a575f/3-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
![](/dam/jcr:5ebd334b-a3a0-4849-82c4-b3aabd4a575f/3-password-dimenticata-iphone-modifica.png)
Clicchi ora su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Annoti il numero di contratto, apra il menu a tendina e clicchi su «Modificare».
![](/dam/jcr:af3257b3-3f87-4240-80fc-f3df6ff8624d/4_passwort_vergessen_android-bearbeiten2.png)
![](/dam/jcr:af3257b3-3f87-4240-80fc-f3df6ff8624d/4_passwort_vergessen_android-bearbeiten2.png)
Selezioni ora «Modifica».
![](/dam/jcr:c3a19001-657b-4296-90ea-53f201e1f4a1/5_passwort_vergessen_android-bearbeiten.png)
![](/dam/jcr:c3a19001-657b-4296-90ea-53f201e1f4a1/5_passwort_vergessen_android-bearbeiten.png)
Clicchi su «Cancellare» nel contratto che desidera reimpostare.
![](/dam/jcr:f5ada957-1056-4853-9406-e4c58cf3f8d7/6_passwort_vergessen_android-loeschen2.png)
![](/dam/jcr:f5ada957-1056-4853-9406-e4c58cf3f8d7/6_passwort_vergessen_android-loeschen2.png)
Clicchi ora su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:db9cf518-430c-4d29-9ae2-1db1d702d400/2_e-banking-aktivieren-aktivierun2.png)
![](/dam/jcr:db9cf518-430c-4d29-9ae2-1db1d702d400/2_e-banking-aktivieren-aktivierun2.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Apra l’app Banca Migros Connect e annoti il suo numero di contratto.
![](/dam/jcr:52b1a1f6-eed2-4eab-9104-17e104bcc4a3/5-cancellare-ebanking-connect.png)
![](/dam/jcr:52b1a1f6-eed2-4eab-9104-17e104bcc4a3/5-cancellare-ebanking-connect.png)
Clicchi sul menu a destra accanto al numero di contratto e selezioni «Modificare».
![](/dam/jcr:d71d6fe6-b157-4380-b89e-cf70b084dcc3/6-cancellare-ebanking-modificare.png)
![](/dam/jcr:d71d6fe6-b157-4380-b89e-cf70b084dcc3/6-cancellare-ebanking-modificare.png)
Cancelli il contratto che desidera reimpostare cliccando sul cestino.
![](/dam/jcr:87c34416-1ac8-4883-b552-f8e4f380b2a9/7-cancellare-ebanking-cancellare.png)
![](/dam/jcr:87c34416-1ac8-4883-b552-f8e4f380b2a9/7-cancellare-ebanking-cancellare.png)
Confermi la cancellazione cliccando su «Cancella»
![](/dam/jcr:9e7149e9-ba9d-4dc4-a83f-94ead04f98c0/8-cancellare-ebanking-cancella.png)
![](/dam/jcr:9e7149e9-ba9d-4dc4-a83f-94ead04f98c0/8-cancellare-ebanking-cancella.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:068d2fa3-dbca-401f-9427-1fce323d78b5/5-attivare-e-banking-connect_ac.png)
![](/dam/jcr:068d2fa3-dbca-401f-9427-1fce323d78b5/5-attivare-e-banking-connect_ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».
![](/dam/jcr:9b548c27-db41-48d7-9638-a58d90b57158/6-attivare-e-banking-connect_pw.png)
![](/dam/jcr:9b548c27-db41-48d7-9638-a58d90b57158/6-attivare-e-banking-connect_pw.png)
![](/dam/jcr:8f654841-5315-4c74-9711-983a4620d6bc/7-attivare-e-banking-connect_success.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:8f654841-5315-4c74-9711-983a4620d6bc/7-attivare-e-banking-connect_success.png)
Effettui il login nell’e-banking e annoti il numero di contratto.
![](/dam/jcr:ae18a4cb-154f-4a20-baca-0b0fb61568be/2-cancellare-ebanking-vn.png)
![](/dam/jcr:ae18a4cb-154f-4a20-baca-0b0fb61568be/2-cancellare-ebanking-vn.png)
Cancelli il contratto e-banking dal menu in alto a destra.
Confermi due volte la cancellazione del contratto.
![](/dam/jcr:2530c1bb-2349-46f0-84cc-c13132789b2a/3-cancellare-ebanking-confirmare.png)
![](/dam/jcr:2530c1bb-2349-46f0-84cc-c13132789b2a/3-cancellare-ebanking-confirmare.png)
Clicchi in basso a destra su «Attivare».
![](/dam/jcr:fb5275ca-1d00-4de5-bd1b-38c0b4a95bd3/4-cancellare-ebanking-attivaree.png)
![](/dam/jcr:fb5275ca-1d00-4de5-bd1b-38c0b4a95bd3/4-cancellare-ebanking-attivaree.png)
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
![](/dam/jcr:14752e66-8fb8-4788-abe0-c361a3a8430a/1_ebanking-einrichten_computer_AC.png)
![](/dam/jcr:14752e66-8fb8-4788-abe0-c361a3a8430a/1_ebanking-einrichten_computer_AC.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Pour quel appareil souhaitez-vous utiliser le code d’activation?
![](/dam/jcr:19a9feb2-c159-47e9-a8f4-7ed21f0effad/3_triage_aktivierungscode_geraet.png)
![](/dam/jcr:19a9feb2-c159-47e9-a8f4-7ed21f0effad/3_triage_aktivierungscode_geraet.png)
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Quale login utilizza?
![](/dam/jcr:e31c8d7d-3a9f-48cd-bd16-46b4a682e3e5/4_triage_aktivierungscode_login.png)
![](/dam/jcr:e31c8d7d-3a9f-48cd-bd16-46b4a682e3e5/4_triage_aktivierungscode_login.png)
Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Come conferma il login?
![](/dam/jcr:b4c3ae35-6aab-4b17-92b6-c3ce07f0b0ab/5_triage_aktivierungscode_auth.png)
![](/dam/jcr:b4c3ae35-6aab-4b17-92b6-c3ce07f0b0ab/5_triage_aktivierungscode_auth.png)
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
![](/dam/jcr:d3501ea1-54c0-4ce9-8549-756278a8fa63/1_e-banking-aktivieren-app_download.png)
Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
![](/dam/jcr:7936b864-14c4-40f5-8d51-dadbfb1b0402/7-password-dimenticata-iphone-inserire.png)
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
![](/dam/jcr:02cde358-5a6c-4150-a065-5849e3555b3f/1-configurare-e-banking-smartphone.png)
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:ee1b0091-4a37-4ce7-8c7e-7a4458f1f85d/2-configurare-e-banking-smartphone-pw.png)
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:a03d65ac-3c33-4a2f-8ea5-3a91cd7b4af0/3-configurare-e-banking-smartphone-nomine.png)
Scaricate per prima cosa l’app Banca Migros Connect adatta al dispositivo in questione e installatela::
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l'app Banca Migros Connect, inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».
![](/dam/jcr:068d2fa3-dbca-401f-9427-1fce323d78b5/5-attivare-e-banking-connect_ac.png)
![](/dam/jcr:068d2fa3-dbca-401f-9427-1fce323d78b5/5-attivare-e-banking-connect_ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».
![](/dam/jcr:9b548c27-db41-48d7-9638-a58d90b57158/6-attivare-e-banking-connect_pw.png)
![](/dam/jcr:9b548c27-db41-48d7-9638-a58d90b57158/6-attivare-e-banking-connect_pw.png)
![](/dam/jcr:8f654841-5315-4c74-9711-983a4620d6bc/7-attivare-e-banking-connect_success.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:8f654841-5315-4c74-9711-983a4620d6bc/7-attivare-e-banking-connect_success.png)
Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
![](/dam/jcr:b7075e91-a77a-45b4-96ee-c6428fc4305a/10_ebanking-einrichten_computer_windows_mac.png)
Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:5b050977-2c6b-40cc-9e98-0d1832c42b10/0-attivare-e-banking-login.png)
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
![](/dam/jcr:8054e85d-81a7-454c-b63e-39cd5e5aae4d/1-attivare-e-banking-ac.png)
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
![](/dam/jcr:4a52dc27-3b88-48fa-9bdf-084a80bf6bfe/2-attivare-e-banking-pw.png)
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:9d2fe244-dc35-48d1-9404-8fd62c21c443/3-attivare-e-banking-login.png)
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
![](/dam/jcr:d6074573-950e-4e43-9d47-b8a2104f6b94/4-attivare-e-banking-nomine.png)
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)
Sie müssen erst einen Aktivierungscode bestellen.
Può richiedere un nuovo codice di attivazione tramite questo modulo.
Non siamo riusciti a risolvere il vostro problema? Basta chiamarci qui.
![](/dam/jcr:c9c902aa-3359-45db-ba61-b95babe9ab06/6_triage_aktivierungscode_gratulation.png)