elleXX Gender Equality Basket
Investire nella parità di genere
Diversità e pari opportunità – temi che da sempre stanno a cuore alla Banca Migros. Con «elleXX Gender Equality Basket», un prodotto strutturato sotto forma di certificato Tracker, vi offriamo la possibilità di promuovere i concetti di diversità e pari opportunità investendo in imprese selezionate che dispongono di strutture esemplari dal punto di vista della parità di genere e che prendono sul serio il tema dell’uguaglianza tra donne e uomini.
-
Diversità
Non solo a livello di dirigenza aziendale il rapporto tra donne e uomini deve essere il più equilibrato possibile. La diversità di genere dovrebbe essere evidente in tutta l’impresa. -
No alle discriminazioni
Non tolleriamo che i collaboratori vengano discriminati in base al sesso. A maggior ragione, non accettiamo il lavoro forzato neppure nelle catene di approvvigionamento delle imprese selezionate.
-
Qualità delle aziende
Puntiamo sulla qualità. Le nostre imprese sono esemplari non solo dal punto di vista della parità di genere, ma ricoprono anche un’ottima posizione nei loro settori di attività. Poiché, in fin dei conti, anche il rendimento deve essere adeguato.
Cos’è elleXX
La piattaforma finanziaria digitale elleXX è stata lanciata dalle due rinomate giornaliste Patrizia Laeri e Nadine Jürgensen nonché da Simone Züger, designer e imprenditrice di successo. Il loro obiettivo è quello di colmare le lacune nella vita finanziaria delle donne.
www.elleXX.com
Download sul Gender Equality Tracker
Acquisto diretto del prodotto azionario
Hotline ordini di borsa +41 848 845 420
Visitate il sito elleXX
La presente offerta (indicativa) non è il risultato di un’analisi finanziaria (indipendente) e ha carattere puramente informativo. Le affermazioni riportate e i prodotti e servizi descritti nel presente documento sono di natura generale e non costituiscono alcuna raccomandazione d’acquisto. In particolare, non costituiscono alcuna raccomandazione personale o consulenza in investimenti. Non tengono conto né degli obiettivi d’investimento né del portafoglio esistente né della propensione al rischio o della capacità di rischio o della situazione finanziaria o di altre esigenze particolari del destinatario. Il destinatario è espressamente tenuto a prendere le proprie eventuali decisioni d’investimento basandosi su indagini individuali, compreso lo studio dei fogli informativi di base e dei prospetti giuridicamente vincolanti, o sulle informazioni ottenute nell’ambito di una consulenza in investimenti.