Conto sicuro online
Cosa copre l’assicurazione?
Le vostre credenziali di accesso sono state rubate e dal conto è stato prelevato del denaro? Con la copertura Conto sicuro online sono assicurati i danni patrimoniali in seguito all’utilizzo abusivo di conti, carte e dispositivi mobili.
Chi è assicurato?
Beneficiano della copertura assicurativa i titolari di carta (carta principale e carte supplementari), il/la coniuge o il/la partner che vive nello stesso nucleo familiare e i figli aventi diritto all’assistenza fino al compimento dei 25 anni, a condizione che vivano nello stesso nucleo familiare o siano domiciliati in Svizzera.
Quali sono i requisiti della copertura assicurativa?
Per poter beneficiare della copertura assicurativa devono essere soddisfatti i seguenti requisiti:
- Il conto, la carta o il dispositivo mobile devono appartenere alla persona assicurata.
- È insorto un danno patrimoniale a causa del furto di dati di accesso personali, dell’accesso illecito o uso abusivo di mezzi di pagamento e dispositivi mobili della persona assicurata.
A quanto ammonta la somma assicurata?
La somma massima assicrata per evento è la seguente:
- CHF 10'000
- Non è prevista alcuna franchigia.
Maggiori informazioni sull'assicurazione.
Cosa copre l’assicurazione?
Le vostre credenziali di accesso sono state rubate e dal conto è stato prelevato del denaro? Con la copertura Conto sicuro online sono assicurati i danni patrimoniali in seguito all’utilizzo abusivo di conti, carte e dispositivi mobili.
Chi è assicurato?
Beneficiano della copertura assicurativa i titolari di carta (carta principale e carte supplementari), il/la coniuge o il/la partner che vive nello stesso nucleo familiare e i figli aventi diritto all’assistenza fino al compimento dei 25 anni, a condizione che vivano nello stesso nucleo familiare o siano domiciliati in Svizzera.
Quali sono i requisiti della copertura assicurativa?
Per poter beneficiare della copertura assicurativa devono essere soddisfatti i seguenti requisiti:
- Il conto, la carta o il dispositivo mobile devono appartenere alla persona assicurata.
- È insorto un danno patrimoniale a causa del furto di dati di accesso personali, dell’accesso illecito o uso abusivo di mezzi di pagamento e dispositivi mobili della persona assicurata.
A quanto ammonta la somma assicurata?
La somma massima assicrata per evento è la seguente:
- CHF 10'000
- Non è prevista alcuna franchigia.
Maggiori informazioni sull'assicurazione.
Cosa copre l’assicurazione?
Le vostre credenziali di accesso sono state rubate e dal conto è stato prelevato del denaro? Con la copertura Conto sicuro online sono assicurati i danni patrimoniali in seguito all’utilizzo abusivo di conti, carte e dispositivi mobili.
Chi è assicurato?
Beneficiano della copertura assicurativa i titolari di carta (carta principale e carte supplementari), il/la coniuge o il/la partner che vive nello stesso nucleo familiare e i figli aventi diritto all’assistenza fino al compimento dei 25 anni, a condizione che vivano nello stesso nucleo familiare o siano domiciliati in Svizzera.
Quali sono i requisiti della copertura assicurativa?
Per poter beneficiare della copertura assicurativa devono essere soddisfatti i seguenti requisiti:
- Il conto, la carta o il dispositivo mobile devono appartenere alla persona assicurata.
- È insorto un danno patrimoniale a causa del furto di dati di accesso personali, dell’accesso illecito o uso abusivo di mezzi di pagamento e dispositivi mobili della persona assicurata.
A quanto ammonta la somma assicurata?
La somma massima assicrata per evento è la seguente:
- CHF 10'000
- Non è prevista alcuna franchigia.
Maggiori informazioni sull'assicurazione.
Cosa copre l’assicurazione?
Le vostre credenziali di accesso sono state rubate e dal conto è stato prelevato del denaro? Con la copertura Conto sicuro online sono assicurati i danni patrimoniali in seguito all’utilizzo abusivo di conti, carte e dispositivi mobili.
Chi è assicurato?
Beneficiano della copertura assicurativa i titolari di carta (carta principale e carte supplementari), il/la coniuge o il/la partner che vive nello stesso nucleo familiare e i figli aventi diritto all’assistenza fino al compimento dei 25 anni, a condizione che vivano nello stesso nucleo familiare o siano domiciliati in Svizzera.
Quali sono i requisiti della copertura assicurativa?
Per poter beneficiare della copertura assicurativa devono essere soddisfatti i seguenti requisiti:
- Il conto, la carta o il dispositivo mobile devono appartenere alla persona assicurata.
- È insorto un danno patrimoniale a causa del furto di dati di accesso personali, dell’accesso illecito o uso abusivo di mezzi di pagamento e dispositivi mobili della persona assicurata.
A quanto ammonta la somma assicurata?
La somma massima assicrata per evento è la seguente:
- CHF 10'000
- Non è prevista alcuna franchigia.
Maggiori informazioni sull'assicurazione.
-
Ulteriori informazioni
Le condizioni dettagliate e le esclusioni sono riportate nelle condizioni assicurative.
-
Volete denunciare un sinistro?
Qui accedete al portale sinistri.
-
Contatto assicuratore
Tel. +41 44 283 38 05 oppure e-mail