Come si imposta un sistema di addebitamento diretto (LSV)?
Riassunto
Scoprite qui come impostare un sistema di addebitamento diretto (LSV) nell’e-banking. Con la nostra guida lo farete in pochi passaggi. Informazione preliminare: il 30 settembre 2028 i sistemi di addebitamento diretto LSV+ e BDD saranno aboliti in tutta la Svizzera. Maggiori informazioni sono disponibili qui: six-group.com/lsv-decom
Scaricare il modulo di addebito LSV presso l’emittente della fattura
Ai fini dell’addebito diretto via LSV, gli emittenti di fatture pubblicano generalmente il modulo «Autorizzazione di addebito» sul loro sito web. Se non ha la possibilità di stampare il modulo o se questo non è scaricabile, si rivolga direttamente all’emittente della fattura per richiederne l’invio tramite posta.
Ai fini dell’addebito diretto via LSV, gli emittenti di fatture pubblicano generalmente il modulo «Autorizzazione di addebito» sul loro sito web. Se non ha la possibilità di stampare il modulo o se questo non è scaricabile, si rivolga direttamente all’emittente della fattura per richiederne l’invio tramite posta.
Compilare e firmare il modulo
Compili il modulo inserendo i suoi dati personali e il conto di addebito desiderato della Banca Migros (IBAN). L’emittente della fattura a volte richiede anche il suo numero cliente. Stampi il modulo e lo completi con luogo, data e firma.
Compili il modulo inserendo i suoi dati personali e il conto di addebito desiderato della Banca Migros (IBAN). L’emittente della fattura a volte richiede anche il suo numero cliente. Stampi il modulo e lo completi con luogo, data e firma.
Inviare il modulo alla Banca Migros
Invii l’originale del modulo di addebito LSV (non si accettano copie) al seguente indirizzo:
Banca Migros SA
Centro servizi
Casella postale
8010 Zurigo
Invii l’originale del modulo di addebito LSV (non si accettano copie) al seguente indirizzo:
Banca Migros SA
Centro servizi
Casella postale
8010 Zurigo
Download
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Ci contatti:
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì