Come posso registrare un bonifico in Svizzera nell’e-banking?
Riassunto
Selezioni alla voce «Pagamento» l’opzione «Svizzera». Completi tutti i dati e confermi il pagamento sul suo secondo dispositivo.
Video dimostrativi - Registrazione dei pagamenti
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
Accesso all’e-banking
Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.
Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.
Cliccare su «Svizzera»
Nella pagina iniziale dell’e-banking, nella rubrica «Pagamento» sotto «Tipo di pagamento», clicchi sull’opzione «Svizzera».
Nella pagina iniziale dell’e-banking, nella rubrica «Pagamento» sotto «Tipo di pagamento», clicchi sull’opzione «Svizzera».
Inserire l’IBAN
Inserisca a sinistra l’IBAN del/della beneficiario/a. Questa procedura funziona manualmente anche con un pagamento QR. Cliccare a quel punto sulla piccola freccia che compare nel campo di immissione.
Inserisca a sinistra l’IBAN del/della beneficiario/a. Questa procedura funziona manualmente anche con un pagamento QR. Cliccare a quel punto sulla piccola freccia che compare nel campo di immissione.
Completare i dettagli del pagamento
Inserisca l’indirizzo del/della beneficiario/a e l’importo del pagamento. Se necessario, includa il numero di riferimento e una comunicazione al/alla beneficiario/a. Selezioni a destra con un clic il conto di addebito corretto. Se desidera ricevere per posta un giustificativo cartaceo a pagamento, modifichi l’impostazione nel menu «Giustificativo di pagamento secondo la direttiva della banca». Completi con la data di esecuzione e clicchi su «Versamento».
Inserisca l’indirizzo del/della beneficiario/a e l’importo del pagamento. Se necessario, includa il numero di riferimento e una comunicazione al/alla beneficiario/a. Selezioni a destra con un clic il conto di addebito corretto. Se desidera ricevere per posta un giustificativo cartaceo a pagamento, modifichi l’impostazione nel menu «Giustificativo di pagamento secondo la direttiva della banca». Completi con la data di esecuzione e clicchi su «Versamento».
Firmare il pagamento
Nella nuova finestra che appare, utilizzi il menu a tendina per selezionare un dispositivo di conferma. Dopo aver effettuato la selezione, clicchi su «Firmare adesso». Effettui l’accesso sul dispositivo selezionato. Compare un messaggio nel quale deve selezionare «Confermare».
Nota: lo stato «disconnesso» indica che sul dispositivo visualizzato non è stato al momento effettuato l’accesso. Una volta effettuato l’accesso, lo stato indicato sarà: online.
Nella nuova finestra che appare, utilizzi il menu a tendina per selezionare un dispositivo di conferma. Dopo aver effettuato la selezione, clicchi su «Firmare adesso». Effettui l’accesso sul dispositivo selezionato. Compare un messaggio nel quale deve selezionare «Confermare».
Nota: lo stato «disconnesso» indica che sul dispositivo visualizzato non è stato al momento effettuato l’accesso. Una volta effettuato l’accesso, lo stato indicato sarà: online.
Download
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì