Come posso mettere in pausa ordini permanenti?
Riassunto
Clicchi sull’ordine desiderato nella scheda «Pagamenti» sotto «Ordini permanenti», esegua la modifica desiderata e confermi la modifica.
Accesso all’e-banking
Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.
Selezionare l’ordine permanente
Clicchi su «Pagamenti». Alla voce «Ordini permanenti» selezioni con un clic l’ordine da mettere in pausa.
Clicchi su «Pagamenti». Alla voce «Ordini permanenti» selezioni con un clic l’ordine da mettere in pausa.
Mettere in pausa l’ordine
Si apre una nuova schermata nella quale, in basso a sinistra, deve selezionare il campo «Mettere in pausa l’ordine». Inserisca il periodo di tempo durante il quale intende mettere in pausa l’ordine.
Si apre una nuova schermata nella quale, in basso a sinistra, deve selezionare il campo «Mettere in pausa l’ordine». Inserisca il periodo di tempo durante il quale intende mettere in pausa l’ordine.
Confermare la modifica
Clicchi su «Salva».
Clicchi su «Salva».
Download
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Inizi una chat con noi:
- Durata media di elaborazione
- 1 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- No
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì