Supporto per carta di debito/di credito

Qui trovate le risposte alle domande frequenti sulle carte di debito/di credito.

Carte

La mia carte di credito Cumulus è stata bloccata, a chi devo rivolgermi?

Se il blocco della carta è avvenuto in modo autonomo e temporaneo nell’app one, si può sbloccare la carta nella stessa app. Se ciò non dovesse essere possibile, si prega di contattare la nostra hotline. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Come posso bloccare la mia Visa Debit/carta di credito?

Si trova ora nell’app one. Clicchi sul simbolo della carta in alto a destra e selezioni la carta in questione della Banca Migros dalla lista. Clicchi poi sul simbolo della carta in basso a destra. Ha smarrito la carta? Per bloccare la sua carta in modo permanente, contatti la nostra Hotline o ci scriva un messaggio sicuro nell’e-banking. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Dove posso vedere il PIN della mia Visa Debit/carta di credito?

Nell’app one vada sul menu delle carte e clicchi sul simbolo del PIN. Confermi quindi il passaggio concernente la sicurezza. Il codice PIN della carta verrà visualizzato per un breve periodo di tempo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Come posso modificare il limite della mia carta di debito o di credito?

Per modificare il vostro limite, scriveteci un messaggio in e‑banking con oggetto «Carte». Descrivete la vostra richiesta nel modo più dettagliato possibile. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Come posso ordinare una carta aggiuntiva o sostitutiva?

Per ordinare una carta aggiuntiva, scriveteci un messaggio in e‑banking con oggetto «Carte». Descrivete la vostra richiesta nel modo più dettagliato possibile. Per una seconda carta di debito vi addebitiamo una tassa annuale di 30 franchi.

È possibile ordinare una carta sostitutiva in modo rapido e semplice tramite l'app «one» nella scheda «Carta». Ulteriori informazioni sono disponibili qui.