Come si cancella un dispositivo nell’e-banking?
Riassunto
Cliccare su «Impostazioni». Selezionare «Login e sicurezza» e poi «Dispositivi». Fare clic sul dispositivo desiderato, poi su «...» e infine su «Cancella il dispositivo».
Accesso all’e-banking
Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.
Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.
Selezionare «Impostazioni»
Selezionare la voce di menu «Impostazioni».
Selezionare la voce di menu «Impostazioni».
Visualizzare «Dispositivi»
Fare clic sulla voce «Login e sicurezza». Selezionare poi «Dispositivi» per accedere all’elenco di tutti i dispositivi attivati.
Fare clic sulla voce «Login e sicurezza». Selezionare poi «Dispositivi» per accedere all’elenco di tutti i dispositivi attivati.
Selezionare il dispositivo
Fare clic su uno dei dispositivi presenti nell’elenco per visualizzare i dettagli del dispositivo.
Fare clic su uno dei dispositivi presenti nell’elenco per visualizzare i dettagli del dispositivo.
Cancellare il dispositivo
Premere il pulsante «...» e selezionare poi «Cancella il dispositivo». Confermare l’immissione per cancellare il dispositivo.
Nota: il dispositivo attualmente in uso non può essere cancellato.
Premere il pulsante «...» e selezionare poi «Cancella il dispositivo». Confermare l’immissione per cancellare il dispositivo.
Nota: il dispositivo attualmente in uso non può essere cancellato.
Download
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Inizi una chat con noi:
- Durata media di elaborazione
- 1 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- No
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì