Come si cancella un dispositivo nell’e-banking?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Cliccare su «Impostazioni». Selezionare «Login e sicurezza» e poi «Dispositivi». Fare clic sul dispositivo desiderato, poi su «...» e infine su «Cancella il dispositivo».

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Selezionare «Impostazioni»

Selezionare la voce di menu «Impostazioni».

Selezionare la voce di menu «Impostazioni».

3

Visualizzare «Dispositivi»

Fare clic sulla voce «Login e sicurezza». Selezionare poi «Dispositivi» per accedere all’elenco di tutti i dispositivi attivati.

Fare clic sulla voce «Login e sicurezza». Selezionare poi «Dispositivi» per accedere all’elenco di tutti i dispositivi attivati.

4

Selezionare il dispositivo

Fare clic su uno dei dispositivi presenti nell’elenco per visualizzare i dettagli del dispositivo.

Fare clic su uno dei dispositivi presenti nell’elenco per visualizzare i dettagli del dispositivo.

5

Cancellare il dispositivo

Premere il pulsante «...» e selezionare poi «Cancella il dispositivo». Confermare l’immissione per cancellare il dispositivo.

Nota: il dispositivo attualmente in uso non può essere cancellato.

Premere il pulsante «...» e selezionare poi «Cancella il dispositivo». Confermare l’immissione per cancellare il dispositivo.

Nota: il dispositivo attualmente in uso non può essere cancellato.

Questa pagina ti è stata utile?

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Inizi una chat con noi:

    Durata media di elaborazione
    1 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
    No
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti