Come posso modificare il mio indirizzo nell’e-banking?
Riassunto
Nell’app e-banking selezionare «Impostazioni». Alla voce «Profilo» cliccare su «Modifica» e inserire il nuovo indirizzo.
Accesso all’e-banking
Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.
Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.
Cliccare su «Impostazioni»
Nell’e-banking della Banca Migros sul desktop, cliccare su «Impostazioni» in basso a sinistra. Sul cellulare, tocchi innanzitutto i due trattini in alto a sinistra e poi su «Impostazioni».
Nell’e-banking della Banca Migros sul desktop, cliccare su «Impostazioni» in basso a sinistra. Sul cellulare, tocchi innanzitutto i due trattini in alto a sinistra e poi su «Impostazioni».
I miei dati
Selezionate ora «I miei dati» e poi «Indirizzi.»
Selezionate ora «I miei dati» e poi «Indirizzi.»
Modificare l'indirizzo
Cliccare il campo «Modifica» su «Indirizzo di domicilio» e inserire il nuovo indirizzo. Se necessario, alla voce «Aggiungere membri della famiglia» aggiungere i dati delle persone che si trasferiscono nella stessa abitazione.
Cliccare il campo «Modifica» su «Indirizzo di domicilio» e inserire il nuovo indirizzo. Se necessario, alla voce «Aggiungere membri della famiglia» aggiungere i dati delle persone che si trasferiscono nella stessa abitazione.
Verificare l'indirizzo
Dopo aver cliccato su «Conferma», verificare i dati registrati. Selezioni «Conferma ora».
Dopo aver cliccato su «Conferma», verificare i dati registrati. Selezioni «Conferma ora».
Congratulazioni!
Il suo nuovo indirizzo è ora registrato nel sistema. Grazie per averci segnalato il suo trasloco.
Il suo nuovo indirizzo è ora registrato nel sistema. Grazie per averci segnalato il suo trasloco.
Download
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Inizi una chat con noi:
- Durata media di elaborazione
- 1 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- No
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì