Ipoteche
Credito di costruzione
Con il credito di costruzione della Banca Migros le fatture delle imprese artigiane vengono pagate costantemente e il vostro credito aumenta solo con il progredire dei lavori. Gli interessi li pagate solo sull’importo del credito effettivamente utilizzato.
I vantaggi
-
Equo e basato sul principio di causalità
I costi sono generati solo in caso di utilizzo. In altri termini, gli interessi da pagare sul credito si basano sull’importo effettivamente utilizzato. -
Il tasso d’interesse può scendere
Non siete vincolati a un tasso d’interesse fisso, quindi potete beneficiare di un calo dei tassi per l’intero utilizzo. -
Flessibilità
La trasformazione in prodotti più vantaggiosi è sempre possibile. In tal modo potete ottimizzare i vostri costi.
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
Idoneità
Il credito di costruzione è indicato per le persone che progettano una nuova costruzione o una ristrutturazione.
Rimborso
Rimborso libero; nel corso o al termine del progetto di costruzione il credito di costruzione può essere convertito in un’ipoteca della Banca Migros o rimborsato nel rispetto del termine di disdetta di un giorno.
Tasso d’interesse attuale
Proprietà abitativa ad uso proprio: 2,750%
Per la gestione del credito di costruzione viene addebitata una commissione una tantum di CHF 500. La commissione di credito trimestrale dello 0,250 percento non viene addebitata. Il tasso d’interesse vale solo per la proprietà abitativa ad uso proprio. Tassi d’interesse per altri immobili su richiesta.