Combinazione geniale
Prodotti strutturati
I prodotti strutturati combinano gli investimenti diretti, tra cui azioni, obbligazioni e materie prime, con i derivati, soprattutto opzioni. Grazie a questa combinazione è possibile ottenere performance interessanti nelle diverse fasi dei mercati.
I vantaggi
-
Interessanti – Obiettivo puntato sul rendimento
I prodotti strutturati possono generare performance positive anche quando i mercati rimangono sostanzialmente stabili. I prodotti con capitale garantito al 100% fino alla scadenza possono inoltre proteggere dal rischio di perdita. -
Tranquilli – Bastano piccoli importi
I prodotti strutturati consentono l’investimento già con importi di modesta entità. Partecipare alle idee d’investimento dei prodotti strutturati è possibile senza spese elevate e le competenze di un esperto. -
Individuali – Siete voi a scegliere
Prodotti strutturati a capitale garantito, con protezione condizionata o senza protezione del capitale: a seconda delle vostre priorità potete concentrarvi su un tema specifico o una singola regione.
La preghiamo di notare che i corsi sono stati rilevati in un determinato momento e possono cambiare frequentemente. Questi dati vengono forniti espressamente senza garanzia e non costituiscono un’indicazione di prezzo. La performance storica non dà garanzie sui risultati futuri. I corsi e la performance non tengono in considerazione eventuali costi e commissioni applicati.
Informazioni di mercato elaborate da FactSet
Documenti normativi sui prodotti
In qualità di clienti investitori della Banca Migros, su questa pagina trovate i fogli informativi di base e i prospetti degli strumenti finanziari che potete acquistare tramite la Banca Migros.
Download
La presente offerta (indicativa) non è il risultato di un’analisi finanziaria (indipendente) e ha carattere puramente informativo. Le affermazioni riportate e i prodotti e servizi descritti nel presente documento sono di natura generale e non costituiscono alcuna raccomandazione d’acquisto. In particolare, non costituiscono alcuna raccomandazione personale o consulenza in investimenti. Non tengono conto né degli obiettivi d’investimento né del portafoglio esistente né della propensione al rischio o della capacità di rischio o della situazione finanziaria o di altre esigenze particolari del destinatario. Il destinatario è espressamente tenuto a prendere le proprie eventuali decisioni d’investimento basandosi su indagini individuali, compreso lo studio dei fogli informativi di base e dei prospetti giuridicamente vincolanti, o sulle informazioni ottenute nell’ambito di una consulenza in investimenti.