Informazione importante
Utilizza già il nuovo login con codice QR via browser?
La Banca Migros introduce un nuovo login per l’e-banking. Il passaggio sarà graduale e non è ancora disponibile per tutte le clienti e tutti i clienti.
Se non ha ancora ricevuto le informazioni sul cambiamento, la preghiamo di accedere all’e-banking come di consueto.
![](/.imaging/focalarea/portrait/180x240/dam/jcr:c2547015-765a-46e4-ab78-d558914ffa5f/QR_Code_Computer_IT.png 180w, /.imaging/focalarea/portrait/360x480/dam/jcr:c2547015-765a-46e4-ab78-d558914ffa5f/QR_Code_Computer_IT.png 360w, /.imaging/focalarea/portrait/540x720/dam/jcr:c2547015-765a-46e4-ab78-d558914ffa5f/QR_Code_Computer_IT.png 540w, /.imaging/focalarea/portrait/720x960/dam/jcr:c2547015-765a-46e4-ab78-d558914ffa5f/QR_Code_Computer_IT.png 720w, /.imaging/focalarea/portrait/900x1200/dam/jcr:c2547015-765a-46e4-ab78-d558914ffa5f/QR_Code_Computer_IT.png 900w, /.imaging/focalarea/portrait/1080x1440/dam/jcr:c2547015-765a-46e4-ab78-d558914ffa5f/QR_Code_Computer_IT.png 1080w, /.imaging/focalarea/portrait/1296x1728/dam/jcr:c2547015-765a-46e4-ab78-d558914ffa5f/QR_Code_Computer_IT.png 1296w, /.imaging/focalarea/portrait/1512x2016/dam/jcr:c2547015-765a-46e4-ab78-d558914ffa5f/QR_Code_Computer_IT.png 1512w, /.imaging/focalarea/portrait/1728x2304/dam/jcr:c2547015-765a-46e4-ab78-d558914ffa5f/QR_Code_Computer_IT.png 1728w, /.imaging/focalarea/portrait/1944x2592/dam/jcr:c2547015-765a-46e4-ab78-d558914ffa5f/QR_Code_Computer_IT.png 1944w, /.imaging/focalarea/portrait/2160x2880/dam/jcr:c2547015-765a-46e4-ab78-d558914ffa5f/QR_Code_Computer_IT.png 2160w)
La informeremo non appena potrà utilizzare il nuovo login.
Non appena sarà possibile passare al nuovo login, riceverà un invito in tal senso quando accederà al suo e-banking.
Fino ad allora la preghiamo di continuare a utilizzare la sua attuale app e-banking.
Ha già effettuato il passaggio al nuovo login? Allora clicchi su «Al nuovo login».
![](/.imaging/focalarea/4x5/180x225/dam/jcr:351c8a38-c14a-40ce-9e03-19f790bf6ee0/QR_Code_Login_IT.png 180w, /.imaging/focalarea/4x5/360x450/dam/jcr:351c8a38-c14a-40ce-9e03-19f790bf6ee0/QR_Code_Login_IT.png 360w, /.imaging/focalarea/4x5/540x675/dam/jcr:351c8a38-c14a-40ce-9e03-19f790bf6ee0/QR_Code_Login_IT.png 540w, /.imaging/focalarea/4x5/720x900/dam/jcr:351c8a38-c14a-40ce-9e03-19f790bf6ee0/QR_Code_Login_IT.png 720w, /.imaging/focalarea/4x5/900x1125/dam/jcr:351c8a38-c14a-40ce-9e03-19f790bf6ee0/QR_Code_Login_IT.png 900w, /.imaging/focalarea/4x5/1080x1350/dam/jcr:351c8a38-c14a-40ce-9e03-19f790bf6ee0/QR_Code_Login_IT.png 1080w, /.imaging/focalarea/4x5/1296x1620/dam/jcr:351c8a38-c14a-40ce-9e03-19f790bf6ee0/QR_Code_Login_IT.png 1296w, /.imaging/focalarea/4x5/1512x1890/dam/jcr:351c8a38-c14a-40ce-9e03-19f790bf6ee0/QR_Code_Login_IT.png 1512w, /.imaging/focalarea/4x5/1728x2160/dam/jcr:351c8a38-c14a-40ce-9e03-19f790bf6ee0/QR_Code_Login_IT.png 1728w, /.imaging/focalarea/4x5/1944x2430/dam/jcr:351c8a38-c14a-40ce-9e03-19f790bf6ee0/QR_Code_Login_IT.png 1944w, /.imaging/focalarea/4x5/2160x2700/dam/jcr:351c8a38-c14a-40ce-9e03-19f790bf6ee0/QR_Code_Login_IT.png 2160w)
Domande frequenti
Quando potrò utilizzare il nuovo login?
Per ora continui a utilizzare il suo e-banking come di consueto. Non appena sarà possibile passare al nuovo login, riceverà un invito in tal senso quando accederà al suo e-banking. Fino ad allora non è necessario alcun intervento da parte sua. Purtroppo non è possibile passare prima al nuovo login.
Cosa cambia con il nuovo login?
Scopra qui cosa cambia per lei e come effettuare il passaggio senza problemi.
Come posso effettuare l’accesso con il nuovo login?
Una volta avvenuto il passaggio, potrà accedere comodamente all’e-banking da qualsiasi computer o portatile tramite il sito web bancamigros.ch.
Per sapere come funziona il login con il codice QR e con smartphone, la invitiamo a visionare la nostra guida PDF.
Posso continuare a utilizzare il programma/l’app di e-banking già presenti sul mio computer?
A passaggio avvenuto, il vecchio programma o la vecchia app di e-banking sul computer non le serviranno più, poiché il login con il computer sarà effettuato esclusivamente tramite browser. Una volta attuato il passaggio, il programma e l’app di e-banking non potranno più essere utilizzati per accedere all’e-banking.
Potrà continuare a usare come di consueto l’app mobile banking sul suo smartphone o tablet.
Dove posso trovare le risposte ad altre domande sull’e-banking?
Nella nostra pagina di supporto per l’e-banking troverà ulteriori informazioni sull’e-banking.
Non ha ancora l’e-banking?
Qui può richiedere l’e-banking della Banca Migros.