Commercializzazione
Commercializzazione di beni d’investimento
Il nostro partner CSL Immobiliare trova gli acquirenti migliori per i vostri immobili, sia che si tratti di uffici, immobili commerciali o case plurifamiliari. E per chi investe, ha anche immobili che impreziosiscono il portafoglio.
I vantaggi
-
Diretto – accesso agli investitori
Oltre a beneficiare di un’esperienza pluriennale nel mercato immobiliare svizzero e di conoscenze dettagliate nei processi di transazione, usufruite anche di un accesso diretto a investitori svizzeri e internazionali.
-
Attuale – aggiornamento costante
CSL Immobiliare segue da vicino l’evoluzione del mercato. Ciò fa sì che siate sempre aggiornati non solo sui prezzi e sulle regole del gioco attuali, ma saprete anche che cosa è importante per gli attori di mercato.
-
Personale – un solo interlocutore
Dallo sviluppo della strategia alla presa in carico dell’oggetto, alla preparazione della due diligence fino al contratto di compravendita, CSL Immobiliare vi supporta in tutte le fasi del progetto; il tutto da un’unica fonte.
Idoneità
L’offerta è destinata alla clientela aziendale e agli investitori istituzionali, nonché ai privati in possesso di immobili in tutta la Svizzera a partire da un valore complessivo di CHF 5 milioni.
Prestazioni
Per gli oggetti singoli, la preparazione di un’offerta richiede due settimane. In caso di più oggetti, il tempo richiesto per un’offerta complessiva, compresa la strategia di vendita, è di quattro-sei settimane.
Dettagli dell’offerta
Servizi:
- Vendita di oggetti d’investimento (immobili commerciali e residenziali)
- Ricerca di oggetti d’investimento incl. analisi delle esigenze (immobili commerciali e residenziali)
- Analisi di mercato e sviluppo della strategia
- Conduzione delle trattative
- Due diligence tecnica e giuridica
- Assistenza nella compilazione e preparazione dei dati per la due diligence
Particolarità
Viene stabilito un onorario legato al buon esito della transazione, calcolato in percentuale sul prezzo target della transazione. È possibile concordare diversi modelli di incentivazione con il venditore. Nell’incarico viene anche definito il budget per il marketing. Saremo lieti di elaborare un’offerta su misura per voi.