Ottimizzazione portafoglio immobiliare
Fissate un primo colloquio online
Il primo colloquio serve a fare il punto della vostra situazione di partenza e delle vostre esigenze. Fissiamo quindi un appuntamento per un’analisi e una consulenza gratuite nell’ottica di ottimizzare la vostra azienda sotto il profilo strategico.
Attendiamo con piacere la vostra richiesta.
In che modo le aziende possono beneficiare di una consulenza nell’ambito dell’ottimizzazione immobiliare?
Sparring partner per l’ulteriore sviluppo strategico
«Nel colloquio di consulenza ci permettiamo di assumere uno sguardo esterno, possibilmente critico. Infatti, una discussione comune sulla strategia d’investimento spesso offre nuove prospettive», sottolinea Edmund Mayer. L’offerta è destinata in particolare anche alle aziende che non si occupano principalmente di immobili.
Analisi della situazione attuale e proposte di soluzioni
La consulenza inizia con un’analisi completa del portafoglio immobiliare. La redditività e l’andamento del valore dipendono da diversi parametri di microeconomia e macroeconomia: svolgono un ruolo importante la posizione, le unità abitative, la gestione, i prezzi d’acquisto e degli affitti, i tassi d’interesse, i prezzi dell’energia, le tendenze abitative e anche gli sviluppi demografici. Durante il colloquio di consulenza, tutti i dati sul portafoglio immobiliare possono essere confrontati con i dati di mercato che la Banca Migros si procura dai suoi partner di lunga data. Così, nell’ambito del dialogo, le possibilità di ottimizzazione vengono sviluppate in modo mirato.