Per relazioni bancarie precedenti

Richiesta di rimborso delle retrocessioni sui Migros Bank Fonds

Vi preghiamo di compilare il modulo di richiesta sottostante solo per le precedenti relazioni bancarie estinte prima del 3 novembre 2021. Questo include anche le relazioni bancarie estinte prima del 3 novembre 2021 e di cui siete stati/e beneficiari/e in qualità di eredi.

Non dovete fare nulla se il 3 novembre 2021 detenevate un conto attivo (escluso il conto di previdenza) presso la Banca Migros. Il rimborso per la relazione bancaria associata a questo conto è già stato effettuato automaticamente.

IMPORTANTE: il rimborso automatico si riferisce solo alle relazioni bancarie attive al 3 novembre 2021. Per eventuali altre relazioni bancarie estinte prima del 3 novembre 2021, vi preghiamo di compilare il nostro modulo di richiesta.

Tenete inoltre presente che per le precedenti relazioni bancarie estinte prima del 3 novembre 2021 riceverete un rimborso solo se soddisfate entrambi i seguenti requisiti:

1 Tra gennaio 2014 e novembre 2021 avete firmato il contratto di deposito della Banca Migros.

2 Nel periodo intercorso tra la firma di tale contratto e novembre 2021 avete detenuto un Migros Bank Fonds (esclusi i fondi previdenziali) nel vostro deposito (escluso il deposito di gestione patrimoniale) presso la Banca Migros.

Fornendo i vostri dati, accettate di essere contattati tramite i canali indicati.

Richiesta di rimborso delle retrocessioni
Copia del documento d’identità

Vi preghiamo di inviarci una copia del vostro documento d’identità valido (passaporto o carta d’identità) in formato PDF o come immagine.

Attuale indirizzo di domicilio
Coordinate di pagamento

Attenzione:
Il conto per l’accredito deve essere intestato a voi e riportare l’indirizzo di domicilio indicato. In caso contrario, segnatelo nel campo di commento. Potrebbe essere necessario contattarvi per ulteriori informazioni.

Dati di contatto

Si prega di confermare: