Richiesta di rimborso delle retrocessioni sui Migros Bank Fonds
Vi preghiamo di compilare il modulo di richiesta sottostante solo per le precedenti relazioni bancarie estinte prima del 3 novembre 2021. Questo include anche le relazioni bancarie estinte prima del 3 novembre 2021 e di cui siete stati/e beneficiari/e in qualità di eredi.Non dovete fare nulla se il 3 novembre 2021 detenevate un conto attivo (escluso il conto di previdenza) presso la Banca Migros. Il rimborso per la relazione bancaria associata a questo conto è già stato effettuato automaticamente.IMPORTANTE: il rimborso automatico si riferisce solo alle relazioni bancarie attive al 3 novembre 2021. Per eventuali altre relazioni bancarie estinte prima del 3 novembre 2021, vi preghiamo di compilare il nostro modulo di richiesta.Tenete inoltre presente che per le precedenti relazioni bancarie estinte prima del 3 novembre 2021 riceverete un rimborso solo se soddisfate entrambi i seguenti requisiti:1 Tra gennaio 2014 e novembre 2021 avete firmato il contratto di deposito della Banca Migros.2 Nel periodo intercorso tra la firma di tale contratto e novembre 2021 avete detenuto un Migros Bank Fonds (esclusi i fondi previdenziali) nel vostro deposito (escluso il deposito di gestione patrimoniale) presso la Banca Migros. Fornendo i vostri dati, accettate di essere contattati tramite i canali indicati.
Vi preghiamo di inviarci una copia del vostro documento d’identità valido (passaporto o carta d’identità) in formato PDF o come immagine.
Attenzione:Il conto per l’accredito deve essere intestato a voi e riportare l’indirizzo di domicilio indicato. In caso contrario, segnatelo nel campo di commento. Potrebbe essere necessario contattarvi per ulteriori informazioni.
Si prega di confermare:
Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.