Come si modifica la sequenza dei conti nell’e-banking?

Durata
Cosa occorre:

Riepilogo

Sul PC e sul tablet cliccare su «Patrimonio». Andare a fine pagina e selezionare «Ordina la sequenza». Nel menu selezionare «Manualmente». Spostare i conti nelle posizioni desiderate e premere «Salva».

1

Login all’e-banking

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

2

Cliccare su «Patrimonio»

Se si utilizza un dispositivo mobile, cliccare sull’icona «Menu» in alto a sinistra per aprire il menu. Sul PC e il tablet il menu è sempre visibile.

Se si utilizza un dispositivo mobile, cliccare sull’icona «Menu» in alto a sinistra per aprire il menu. Sul PC e il tablet il menu è sempre visibile.

3

Selezionare «Ordina la sequenza»

Andare alla fine del riepilogo del patrimonio. Cliccare su «Ordina la sequenza». Si apre un menu: cliccare su «Manualmente» per consultare l’ordine dei conti.

Andare alla fine del riepilogo del patrimonio. Cliccare su «Ordina la sequenza». Si apre un menu: cliccare su «Manualmente» per consultare l’ordine dei conti.

4

Modificare la sequenza dei conti

Cliccando su uno dei conti, si attivano le frecce in basso a sinistra. Cliccare sulle frecce per spostare il conto verso l’alto o verso il basso. In alternativa è possibile cliccare sulle doppie barre a sinistra dei conti e trascinare con il mouse o con il dito i conti nella posizione desiderata.

Cliccando su uno dei conti, si attivano le frecce in basso a sinistra. Cliccare sulle frecce per spostare il conto verso l’alto o verso il basso. In alternativa è possibile cliccare sulle doppie barre a sinistra dei conti e trascinare con il mouse o con il dito i conti nella posizione desiderata.

5

Salvare la modifica

Cliccare su «Salva» per memorizzare la nuova sequenza. La sequenza dei conti è valida per tutti i dispositivi.

Cliccare su «Salva» per memorizzare la nuova sequenza. La sequenza dei conti è valida per tutti i dispositivi.

Questa pagina ti è stata utile?

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Inizi una chat con noi:

    Durata media di elaborazione
    1 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
    No
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti