Come si configura l'e-banking della Banca Migros?
Ha già ricevuto un codice di attivazione?
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
Sie müssen erst einen Aktivierungscode bestellen.
Può richiedere un nuovo codice di attivazione tramite questo modulo.
Non siamo riusciti a risolvere il vostro problema? Basta chiamarci qui.
Ha già ricevuto un codice di attivazione?
Quale login utilizza?
Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
Come conferma il login?
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
Scaricate per prima cosa l’app Banca Migros Connect adatta al dispositivo in questione e installatela::
Avvii l'app Banca Migros Connect, inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
Sie müssen erst einen Aktivierungscode bestellen.
Può richiedere un nuovo codice di attivazione tramite questo modulo.
Non siamo riusciti a risolvere il vostro problema? Basta chiamarci qui.