Come si attivano le notifiche per i pagamenti non eseguiti?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Cliccare su «Impostazioni». Selezionare «Notifiche». Registrare un indirizzo e-mail o un numero di cellulare. Fare clic su «Diverse notifiche» e attivare la casella di controllo «Pagamento non eseguito / annullato».

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Selezionare «Impostazioni»

Selezionare la voce di menu «Impostazioni».

Selezionare la voce di menu «Impostazioni».

3

Visualizzare «Notifiche»

Fare clic sulla voce «Notifiche». Si accede alla pagina riassuntiva per impostare le notifiche.

Fare clic sulla voce «Notifiche». Si accede alla pagina riassuntiva per impostare le notifiche.

4

Configurare e-mail o SMS

Per prima cosa è necessario registrare un indirizzo e-mail e/o un numero di cellulare. Se questo è già stato fatto, è possibile saltare il passaggio. Per impostare, fare clic sulla casella a destra del tipo di notifica e registrare l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare.

Nota: tutte le notifiche vengono inviate per e-mail all’indirizzo registrato o via SMS al numero di cellulare registrato. Non è possibile registrare più indirizzi e-mail o diversi numeri di cellulare.

Per prima cosa è necessario registrare un indirizzo e-mail e/o un numero di cellulare. Se questo è già stato fatto, è possibile saltare il passaggio. Per impostare, fare clic sulla casella a destra del tipo di notifica e registrare l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare.

Nota: tutte le notifiche vengono inviate per e-mail all’indirizzo registrato o via SMS al numero di cellulare registrato. Non è possibile registrare più indirizzi e-mail o diversi numeri di cellulare.

5

Selezionare «Diverse notifiche»

Selezionando «Diverse notifiche» si giunge alla notifica per i pagamenti non eseguiti.

Selezionando «Diverse notifiche» si giunge alla notifica per i pagamenti non eseguiti.

6

Attivare le notifiche per pagamenti non eseguiti

Fare clic su «Pagamento non eseguito / annullato» per attivare le notifiche. Con la freccia in alto a sinistra si torna alla visualizzazione precedente.

Fare clic su «Pagamento non eseguito / annullato» per attivare le notifiche. Con la freccia in alto a sinistra si torna alla visualizzazione precedente.

Questa pagina ti è stata utile?

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti