Password dell’e-banking dimenticata?
Password dell’e-banking dimenticata?
Durata
5 min
Cosa occorre:
Numero di contratto
Riepilogo
Richiedete un nuovo codice di attivazione per impostare una nuova password per l’e-banking.
Se il vostro contratto e-banking è bloccato su un dispositivo perché la password è stata inserita troppo spesso in modo errato, l’e-banking si sblocca automaticamente attivandolo con un nuovo codice.
1
Ordinare un nuovo codice di attivazione
Per impostare una nuova password è necessario un nuovo codice di attivazione.
A questo link potete richiedere un nuovo codice di attivazione:
Ordinare il codice di attivazione
Riceverete il codice di attivazione per posta.
Per impostare una nuova password è necessario un nuovo codice di attivazione.
A questo link potete richiedere un nuovo codice di attivazione:
Ordinare il codice di attivazione
Riceverete il codice di attivazione per posta.
Download
PDF
Stampa questa guida
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì