Come posso conferire una procura?
Riepilogo
Scaricare il documento PDF e compilare il documento. Stampare il modulo compilato e apporre la propria firma in basso a destra. Infine, inviare il modulo per posta a Banca Migros SA, Dienstleistungszentrum, LOKUB3M, casella postale, 8010 Zurigo-Mülligen.
Scaricare il documento PDF
Compilare, stampare e firmare il documento
Aprire il modulo scaricato e compilarlo in ogni sua parte. Stampare poi il documento e firmare in basso a destra alla voce «Firma/e».
In alternativa è possibile compilare il modulo anche a mano. L’importante è che sia ben leggibile.
Aprire il modulo scaricato e compilarlo in ogni sua parte. Stampare poi il documento e firmare in basso a destra alla voce «Firma/e».
In alternativa è possibile compilare il modulo anche a mano. L’importante è che sia ben leggibile.
Allegare copia del documento d’identità
Per ogni persona da autorizzare, allegare all’invio postale una copia di un documento d’identità (ad es. passaporto, libretto per stranieri, documento d’identità).
Per ogni persona da autorizzare, allegare all’invio postale una copia di un documento d’identità (ad es. passaporto, libretto per stranieri, documento d’identità).
Inviare per posta
Successivamente si prega di inviare il modulo compilato e firmato con le copie dei documenti d’identità necessari all’indirizzo:
Banca Migros SA, Centro Servizi, TOKUB3M, Casella postale, 8010 Zurigo
Successivamente si prega di inviare il modulo compilato e firmato con le copie dei documenti d’identità necessari all’indirizzo:
Banca Migros SA, Centro Servizi, TOKUB3M, Casella postale, 8010 Zurigo
Fatto!
Non appena avremo ricevuto la richiesta, vi invieremo il modulo di autorizzazione compilato. Il modulo di autorizzazione deve essere firmato e restituito da entrambe le parti (titolare del conto e rappresentante autorizzato).
Non appena avremo ricevuto la richiesta, vi invieremo il modulo di autorizzazione compilato. Il modulo di autorizzazione deve essere firmato e restituito da entrambe le parti (titolare del conto e rappresentante autorizzato).
Download
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Ci contatti:
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì