Ipoteche
Limite ipo
Con il limite ipo della Banca Migros potete finanziare autonomamente e come preferite gli investimenti nel vostro immobile: risanamento energetico, un nuovo bagno o nuovi apparecchi da cucina e molto altro ancora. Se lo desiderate, potete rimborsare il credito fin da subito, come e quando volete.
I vantaggi
-
Molteplici possibilità di finanziamento
Con il limite ipo potete finanziare ciò che vi piace in modo autonomo, dalla manutenzione all’ampliamento della vostra proprietà abitativa fino agli investimenti in soluzioni energetiche sostenibili.
-
Limite senza spese
Se il limite rimane inutilizzato, non si genera alcun costo. Solo in caso di utilizzo pagate gli interessi e una commissione sul credito medio utilizzato. -
Rimborsabile in qualsiasi momento
Nell’ambito del limite ipo il credito può essere rimborsato in qualsiasi momento. In seguito, il limite rimane in essere sotto forma di riserva disponibile in tempi brevi.
Tassi d’interesse attuali
Offerta | tasso d'interesse* |
---|---|
Proprietà abitativa ad uso proprio |
2.000 % |
Idoneità
Il limite ipo è indicato per le persone che desiderano rimanere flessibili.
Rimborso
Il rimborso annuo minimo concordato è pari al 6,7% della seconda ipoteca. È possibile effettuare ammortamenti più elevati. Nell’ambito di una prima ipoteca, il limite ipo rimane invariato.
Limiti d’importo
Minimo CHF 10 000 per ogni limite ipo. Le ipoteche e il limite ipo rientrano nei limiti di anticipo consentiti e la sostenibilità è garantita.
Durata
La durata del limite ipo è indeterminata.
Utile da sapere
Il nostro consiglio
- Passaggio: verificate in qualsiasi momento il passaggio a un’ipoteca fissa o un’ipoteca SARON della Banca Migros.