Nuova carta di credito Cumulus – raccogliete punti sempre e ovunque
All’inizio di luglio 2022 è arrivata la nuova carta di credito Cumulus. Adesso la carta di credito gratuita della Migros viene emessa dalla Banca Migros: con tanti vantaggi.

I cinque vantaggi principali della nuova carta di credito Cumulus
1. Carta di credito gratuita: nessuna quota annua.
2. In caso di onboarding digitale viene emessa una carta elettronica che può essere utilizzata immediatamente dopo la verifica (il cosiddetto instant issuing). La Banca Migros è la prima banca a introdurre questo sistema in Svizzera.
3. Accettazione presso 46 milioni di punti in tutto il mondo e senza alcun supplemento per le valute estere.
4. Raccolta di punti Cumulus in tutto il mondo in qualsiasi momento.
5. Prelievo gratuito di contanti in Svizzera alle casse della Migros, prelievo di contanti gratuito all’estero (in questo caso max. 500 franchi per transazione, due volte l’anno).
Sfruttare i vantaggi del programma bonus Cumulus con la carta di credito Cumulus
Ogni volta che si paga con la carta di credito Cumulus, si raccolgono punti Cumulus e si approfitta dei benefici offerti dal programma bonus Cumulus della Migros. La partecipazione al programma comporta, tra l’altro, i seguenti vantaggi:
- Risparmio di denaro: facendo acquisti alla Migros e nelle imprese partner, per ogni franco speso viene accreditato 1 punto Cumulus. Al di fuori della Migros e delle sue imprese partner, l’accredito è di 1 punto Cumulus per ogni 3 franchi.
- Offerte e sconti esclusivi: i membri Cumulus beneficiano di offerte esclusive e sempre diverse della Migros e delle sue imprese partner nonché di biglietti per eventi a prezzo ridotto.
- Scontrini di cassa e certificati di garanzia digitali: i membri Cumulus hanno accesso online e nell’app Migros agli scontrini di cassa e ai certificati di garanzia Migros in formato digitale.
- Acquisti ancora più semplici e veloci: la password Cumulus funge da login per il nuovo servizio subitoGo. In questo modo è possibile scansionare direttamente nell’app Migros i prodotti acquistati e pagarli. Si evita di fare la fila alla cassa o al self-checkout, di trasferire gli articoli nella borsa della spesa togliendoli uno a uno dal cestello o dal carrello: basta pagare con l’app e lasciare il negozio.