La nuova carta Visa Debit: più prestazioni – e ancora gratuita
La carta Maestro della Banca Migros lascia il posto alla Visa Debit. La nuova carta non presenta solo un design rinnovato, ma è utilizzabile anche per gli acquisti online e per i pagamenti tramite cellulare. Per quanto riguarda i costi, è gratuita come l’attuale carta Maestro.

Pagamenti con lo smartphone
Navigando da casa o in viaggio: con Apple Pay, Samsung Pay o Google Pay pagate con lo smartphone o smartwatch tramite la funzione contactless, ovunque voi siate e su tutti i terminali di pagamento. Attivate questa funzione per la carta di debito Visa nell’app One. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web di Viseca, il partner della Banca Migros per i servizi relativi alle carte.
Pagamenti online
1. In diversi shop online la carta Visa Debit non può ancora essere selezionata come metodo di pagamento. In questo caso selezionate «Carta di credito» o l’emittente «VISA» nell’apposito campo.
2. Inserite il numero a 16 cifre della carta di debito, la data di scadenza e il codice di verifica a 3 cifre. Troverete tutte queste informazioni sul retro della carta Visa Debit. Confermate quindi l’acquisto nell’app one o tramite il codice SMS.
3. L’importo sarà addebitato direttamente sul conto bancario. A differenza di una carta di credito, non sono consentiti scoperti sul conto.