Come si gestiscono i dati di contatto nell’e-banking?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Cliccare su «Impostazioni». Selezionare «I miei dati» e poi «Dati di contatto» per elaborare, aggiungere o cancellare il suo numero di telefono e/o indirizzo e-mail.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Selezionare «Impostazioni»

Selezionare la voce di menu «Impostazioni».

Selezionare la voce di menu «Impostazioni».

3

Selezionare «I miei dati»

Selezionare «I miei dati» e poi «Dati di contatto».

Selezionare «I miei dati» e poi «Dati di contatto».

4

Aggiungere, modificare o cancellare i dati di contatto

A questo punto è possibile elaborare il suo indirizzo e-mail o il suo numero di telefono con un clic sull’icona della matita. Fare clic sul cestino per eliminare una voce. Con il campo «Aggiungi dati di contatto» si registra un nuovo numero di telefono o indirizzo e-mail.

A questo punto è possibile elaborare il suo indirizzo e-mail o il suo numero di telefono con un clic sull’icona della matita. Fare clic sul cestino per eliminare una voce. Con il campo «Aggiungi dati di contatto» si registra un nuovo numero di telefono o indirizzo e-mail.

Nota

È possibile indicare un numero di telefono e un indirizzo e-mail come contatto principale. Utilizziamo questo recapito per contattarla se necessario. Per i numeri di telefono c’è, in aggiunta, la possibilità di indicare un periodo di tempo in cui Lei è normalmente raggiungibile.

È possibile indicare un numero di telefono e un indirizzo e-mail come contatto principale. Utilizziamo questo recapito per contattarla se necessario. Per i numeri di telefono c’è, in aggiunta, la possibilità di indicare un periodo di tempo in cui Lei è normalmente raggiungibile.

Questa pagina ti è stata utile?

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Inizi una chat con noi:

    Durata media di elaborazione
    1 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
    No
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti